Coppie VIP

Al Bano e Romina Power, a Ballando con le stelle l’amore è evidente con le loro dichiarazioni (Foto)

A Ballando con le stelle Al Bano e Romina Power fanno sognare ancora una volta i fan (foto)


Era inevitabile che Al Bano e Romina Power ballerini per una notte a Ballando con le stelle facessero sognare ancora una volta i loro fan (foot). Nessuno ha dimenticato la coppia d’oro e la felicità che portavano quando apparivano sul palco da innamorati e adesso che Loredana Lecciso non è più la compagna del cantante sembra che tra Al Bano e Romina Power ci sia ancora la voglia di mostrare la loro intesa. Sul palco giocano perché sanno che è questo quello che piace al pubblico o possiamo davvero iniziare a pensare a un futuro con loro due di nuovo insieme da marito e moglie? In una veste inedita hanno danzato insieme, l’esibizione ovviamente è piaciuta , tutti 10 tranne l’8 di Mariotto; poi è arrivata la domanda di Selvaggia Lucarelli, se hanno mai sentito il bisogno di dividersi. Immediata la risposta della sempre sorridente Romina Power: “Io l’avevo lasciato ma sono stata ripescata”. In tutta risposta a Ballando con le stelle Al Bano le ha dedicato “Nostalgia canaglia”. Non basta perché Milly Carlucci e i suoi autori sono stati bravi ad aggiungere anche altro, altra speranza che l’ex coppia d’oro torni insieme.

AL BANO E ROMINA POWER ANCORA INNAMORATI A BALLANDO CON LE STELLE?

La conduttrice di Ballando con le stelle ha mandato in onda una clip di The Voice of Italy, programma dove Al Bano è attualmente giudice. Nel video J-Ax chiede al cantante di Cellino San Marco qual è il suo tipo di donna. La riposta è da non dimenticare: “Hai presente Romina? Quella è il mio tipo ideale”.

Abbiamo bisogno di altre confermare per capire che Al Bano e Romina Power sono ancora molto legati, forse così tanto vicini da dovere attendere ancora poco prima del bacio tanto richiesto in tv davanti a tutti? L’effetto tra i due è evidente, per il cantante la sua Romina non ha difetti: “Li lascia a casa”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.