Coppie VIP

Al Bano chiarisce che con Romina Power non c’è niente e conferma la rottura con Loredana Lecciso (Foto)

Al Bano a Un giorno da Pecora chiarisce che non c'è niente tra lui e Romina Power anche se con Loredana Lecciso la storia è finita (foto)

al bano


Non c’è più niente da aggiungere da parte di Al Bano sulla rottura con Loredana Lecciso ma il cantante chiarisce che non c’è niente nemmeno con Romina Power (Foto). La delusione dei fan è comprensibile ma Al Bano desidera davvero che tutto questo gossip finisca, magari la Lecciso proseguirà con i suoi commenti, forse in tv, ma per lui è una storia chiusa e al momento chiusa anche male. Dopo le due telefonate del giudice di The Voice ieri mattina a Storie Italiane è intervenuto anche a Un giorno da pecora su Rai Radio1. Così Carrisi ha potuto ribadire che Romina Power non ha nessun ruolo nella fine della storia con Loredana ma che soprattutto non c’è nessuna storia tra loro due. L’ex coppia d’oro non ha intenzione di tornare indietro nel tempo, magari è vero che il loro legame sembra indissolubile sul palco ma non c’è più amore. Per Al Bano è impossibile che Loredana possa essere andata via di casa perché gelosa di Romina.

AL BANO CHIARISCE CHE TRA LUI E ROMINA POWER NON C’E’ NIENTE

Ma gelosia di che? Di cosa? Sarei onestissimo – ha commentato il cantante pugliese a Radio1 – nel dirle una cosa del genere, lo farei per primo. Ma non è vero, io e Romina abbiamo ritrovato una pace ed una tranquillità dovuta al lavoro. Finito il lavoro, ognuno a casa sua, nel rispetto del sano vivere. Romina è la madre dei miei figli, come pure lo è Loredana”.

E alla domanda se è single lui ha affermato “Sì, lo sono”. Un’altra domanda per Al Bano, se ha intenzione di tornare con la Lecciso: “Io ora mi voglio occupare dei miei figli, il tempo dell’amore l’ho vissuto in pieno, ora all’amore do una pausa. L’amore lo distribuirò  in maniera globale, figli, nipoti e famiglia”. E’ anche ai due figli più piccoli che bisogna pensare adesso e non solo ad una favola d’amore che non esiste più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.