Coppie VIP

Romina Power su Instagram l’ennesimo post per zittire tutti ma il gossip su Al Bano continua (Foto)

Sul suo profilo social Romina Power pubblica un altro post contro il gossip che parla di lei e Al Bano (foto)

romina power


Al Bano ha sempre difeso l’atteggiamento di Romina Power, anche lei ha alimentato il gossip in questa soap che vede ovviamente coinvolta anche Loredana Lecciso ma per il cantante la sua ex moglie non ha colpe e forse non ne ha davvero (foto). Magari ciò che vediamo noi dalla tv non è la realtà, quella la conoscono solo i diretti interessati, ma intanto Romina Power a modo suo continua a farsi sentire. Pochi giorni fa sul suo profilo social ha chiesto ai programmi tv che si occupano di gossip e ai giornalisti di smetterla di raccontare di loro perché preoccupata per la salute di Al Bano, poi c’è l’ultimo post pubblicato su Instagram. Su un vecchio muro fotografato mentre passeggiava Romina ha immortalato la parola “Bullshit” che in inglese significa “ca@@ate”, poi lei sulla foto ha aggiunto la parola “Gossip”. Il significato è chiaro e l’ex moglie di Al Bano cerca il modo giusto per arginare quanto innescato forse anche da lei. Proviamo ad immaginare un attimo la vita della famiglia Carrisi, ci sono i figli più grandi e più piccoli, c’è un amore appena finito e un altro che vive di ricordi ma tutti parlano di loro andando a scovare ogni dettaglio, ogni mossa, ogni parola, ogni foto postata sui social.

L’ULTIMO POST DI ROMINA POWER SU INSTAGRAM CONTRO I PETTEGOLEZZI 

Da Storie Italiane a Porta a Porta ma anche nel salotto di Mattino Cinque e ancora a La vita in diretta e nei programmi di Barbara D’Urso, ovunque si parla di Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso, nessuno ha intenzione di smettere perché è la soap che piace a tutti.

Silvana Giacobbini anche ieri sera durante la puntata in seconda serata di Rai 1 di Porta a Porta ha continuato a sottolineare che Romina Power dopo la reunion sul palco con il cantante le ha sorriso facendole capire che stava nascendo di nuovo qualcosa. Insomma, tutti buttano la pietra e nascondono la mano e più Al Bano e Romina chiedono di smetterla con il gossip più se ne parla.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.