Coppie VIP

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi con i figli passeggiano ma con la scorta (Foto)

Silvia Toffanin e Pier Silvi Berlusconi con i figli a Santa Margherita Ligure in giro con la scorta (Foto)


Arrivano le belle giornate con i primi caldi raggi di sole e ritroviamo subito Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi a Santa Margherita Ligure, il loro angolo perfetto per vivere in pieno relax in famiglia il mare e le passeggiate senza essere disturbati (foto). Dalle foto pubblicate dalla rivista Diva e Donna però questa volta c’è un dettaglio che colpisce, con la coppia e i loro due figli piccoli ci sono ben tre bodyguard. E’ evidente che i tre uomini non siano amici di Silvia Toffanin e Berlusconi, sono disposti come fanno le guardie del corpo, seguono i piccoli Berlusconi e sono attenti ad ogni cosa intorno. Ci chiediamo se tutti i vip girino con i bodyguard e non ce ne siamo mai resi conto? Non è ha mai fatto mistero Michelle Hunziker spiegando anche il perché della necessità di avere sempre accanto la guardia del corpo. La Hunziker ha voluto che un bodyguard proteggesse anche sua figlia Aurora Ramazzotti dopo le minacce ricevute da un folle che diceva l’avrebbe sfigurata con l’acido. Ben tre bodyguard però per Silvia Toffanin e il suo compagno, almeno questo è quanto evidenzia Diva e Donna parlando di scorta.

SU DIVA E DONNA LE FOTO DI SILVIA TOFFANIN E PIER SILVIO BERLUSCONI A SANTA MARGHERITA LIGURE MA CON LA SCORTA

Intanto, così riescono a godersi le belle giornata a Santa Margherita Ligure. Con Pier Silvio e Silvia ovviamente ci sono anche i figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Carine le sneakers che indossa la conduttrice di Verissimo, bianche e con i nomi dei suoi bambini: Sofia e Lorenzo.

Quanto dovremo attendere ancora prima di vederli pronti al sì nel giorno del loro matrimonio? Le nozze erano previste la scorsa estate ma la coppia ha improvvisamente rimandato tutto. Sarà questa l’estate giusta? Lo sapremo presto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.