Coppie VIP

Al Bano e la battuta sulla sua donna ideale a The Voice: ennesimo pettegolezzo

Al Bano e la battuta sulla sua donna ideale a The Voice: ennesimo pettegolezzo. Al Bano parla della sua donna ideale che non è Loredana Lecciso


Al Bano è una di quelle persone che dice di non voler che la sua vita privata venga spiattellata ai sette venti, sacrosanto. E’ vero che il cantante vorrebbe che tutto restasse tra le 4 mura di Cellino ed è anche vero che probabilmente, arrivato all’esasperazione dai continui servizi in tv sul “caso” Lecciso-Al Bano- Romina, si sia infuriato decidendo di fare la famosa telefonata in diretta che passerà alla storia. E’ anche vero però che un po’ se le cerca. Noi vorremmo anche parlare di Al Bano come coach di The Voice, per il fatto che nella sua squadra ci siano più pugliesi che in  Puglia, per esempio. Battute a parte, arriva poi sempre lui a dare una chicca che non possiamo fare a meno di notare.

Prendiamo ad esempio la puntata di The Voice of Italy in onda il 12 aprile 2018. I giudici si sa, tra di loro si fanno tantissime battute. Sappiamo ad esempio che Francesco Renga è impegnatissimo con la sua fidanzata ma sorride e scherza ogni volta che J-Ax insinua che una delle ragazze lo abbia scelto per il suo aspetto fisico. E lo stesso fa Al Bano, sta al gioco, ci mancherebbe. Ma bisogna anche rendersi conto di quello che si dice perchè si sa, una parola, una frase, in tv, davanti a milioni di persone, in pochi minuti fa il giro del mondo. Si scherza infatti con Al Bano e sul fatto che nella sua squadra ci siano molte belle ragazze, tanto che Cristina Scabbia rinomina il team “Al Bone”. E così J-Ax gli chiede come sia la sua donna ideale, una domanda apparentemente innocua che però assume tutto un altro aspetto con la risposta di Al Bano.

AL BANO A THE VOICE LA BATTUTA SULLA SUA DONNA IDEALE: IL NOME E’ QUELLO DI ROMINA POWER

Il coach di The Voice infatti non ha dubbi. Ci pensa un paio di secondi e poi, con emozione, dice: “Vedi Romina, una ragazza come Romina è la mia donna ideale“. Ecco a questa frase sui social si è scatenato di tutto anche perchè, nonostante la vita privata di Al Bano sia su tutte le copertine, il pubblico giovane che segue il programma pensa ancora che lui e Loredana Lecciso stiano insieme per cui si parla di tradimento, di mancanza, di rispetto..

Eppure le puntate di The Voice sono registrate, per cui Al Bano avrebbe anche avuto modo di poter chiedere che questa frase venisse cancellata. E invece resta. Del resto non ci dobbiamo neppure meravigliare fino in fondo. E’ chiaro che nel cuore di Al Bano resti per sempre quella ragazza che tanti anni fa gli rubò il cuore: bella, ribelle, unica. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.