Coppie VIP

Al Bano su DiPiù: “Loredana Lecciso mi ha fatto venire un infarto”

Al Bano su DiPiù: "Loredana Lecciso mi ha fatto venire un infarto". Pesanti le accuse del cantante verso la sua ex compagna


Come di consueto, il venerdì, nel salotto di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso mostra la copertina del settimanale DiPiù, in edicola da domani. E oggi la cover è davvero clamorosa, di quelle “choc” come direbbe la conduttrice. In questo numero del settimanale infatti c’è una intervista ad Al Bano che avrebbe dichiarato: “Loredana Lecciso mi ha fatto venire un infarto”. Queste le parole che campeggiano in rosso sulla copertina della rivista diretta da Sandro Mayer, parole molto forti. Ricorderete infatti che la persona al fianco di Al Bano nel dicembre 2016, quando ebbe  l’infarto, fu Loredana Lecciso, sempre molto vicina al suo ex compagno. Ma a quanto pare, le cose tra di loro non andavano bene, almeno a giudicare dalla parole di Al Bano in questa intervista.

In questi giorni sia Al Bano che Romina Power hanno chiesto che non si parli più del presunto triangolo amoroso e della loro famiglia, chiedendo rispetto per quella che è la loro vita privata. Poi però arrivano queste interviste che lasciano davvero tutti senza parole. 

Al Bano ha chiesto silenzio e rispetto per i suoi figli, certo che se le parole in copertina fossero le sue, il primo a scatenare una guerra in famiglia sarebbe proprio lui, non i giornalisti. 

LE ACCUSE DI AL BANO A LOREDANA LECCISO: MI HA FATTO VENIRE UN INFARTO

Come saprete Al Bano ha dichiarato pubblicamente che la sua storia con Loredana Lecciso è finita ma non ha mai voluto dire i motivi, anche se ha fatto capire che tra di loro le cose non andavano bene da tempo.

Inoltre Al Bano ha anche chiarito che la presenza di Romina Power nella sua vita, non ha nulla a che fare con la fine della relazione con Loredana Lecciso.

A quanto pare però, almeno stando alle parole che Al Bano avrebbe detto ai giornalisti della rivista DiPiù, non sarebbero tutte rose e fiori tra lui e Loredana. 

Riportiamo le parole che potrete comunque leggere qui in foto sulla cover della rivista diretta da Sandro Mayer: “E’ la mia storia con Loredana Lecciso che mi ha fatto venire l’infarto” avrebbe detto il cantante di Cellino San Marco.

E ancora, si legge più in basso: “Io non l’accuso ma le nostre tensioni erano diventate…( non si legge più essendo la cover tagliata).

La rivista DiPiù arriva domani in edicola ma nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque del 13 aprile 2018, Barbara D’Urso leggerà altri stralci del giornale e spiegherà anche il resto delle parole di Al Bano. 

Dai social arriva anche la risposta di Loredana Lecciso che non ci sta e dice la sua. LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.