Coppie VIP

Paola di Benedetto e Francesco Monte innamorati: lui le ha presentato il papà

Paola di Benedetto e Francesco Monte innamorati: lui le ha presentato il papà. Le ultime news dalla rivista Spy


Procede a gonfie vele la relazione nata sulle spiagge bianche dell’Honduras tra Paola di Benedetto e Francesco Monte. I due ragazzi sono tornati ormai da tempo in Italia e da oltre un mese si vivono giornalmente in una nuova relazione tutta milanese! Francesco e Paola sembrano essere davvero molto uniti anche se al momento sono cauti e parlano di una bella conoscenza ma non si espongono moltissimo. Nel numero della rivista Spy in edicola questa settimana, i due ragazzi concedono una intervista per parlare del loro periodo d’oro e la bella madre natura svela anche un aneddoto importante. Francesco Monte le ha presentato il suo papà: un gesto davvero molto significativo!

Le parole di Paola alla rivista Spy: “Sono felice e non mi aspettavo che la nostra relazione potesse crescere così tanto. Sono andata a Taranto e Francesco mi ha presentata anche a suo papà Angelo“.

PAOLA DI BENEDETTO E FRANCESCO MONTE FELICI INSIEME NONOSTANTE IL PASSATO: MATTEO E CECILIA SONO UN CAPITOLO CHIUSO, SI VOLTA PAGINA

Paola commenta la storia con il suo ex. Matteo, mentre lei era in Honduras ha partecipato alle trasmissioni di Barbara D’Urso per raccontare quello che era successo con Paola. L’ex madre natura ha dichiarato: “Sono stata insieme all’ex calciatore del Vicenza Matteo Gentili per quattro anni, ma ci siamo lasciati prima della mia partenza per l’Isola. Avevo chiuso quel capitolo, sono andata in Honduras da single” afferma la showgirl.

Non si può fare a meno di parlare anche di Cecilia Rodriguez, ex di Francesco Monte: “Lei appartiene al passato di Francesco, i sentimenti tra loro si sono spenti. Non temo nulla: lui e io siamo andati oltre voltando pagina insieme”.

Paola pensa anche alla finale dell’Isola dei famosi 2018. A quanto pare ha la sua preferenza: “Vorrei che vincesse Francesca Cipriani. E magari che Francesco fosse invitato alla finale per mettere definitivamente alle spalle il caso ‘canna-gate'”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.