Coppie VIP

A un anno dalla scelta a Uomini e Donne Pietro Tartaglione chiede a Rosa Perrotta di sposarlo: emozioni in diretta all’Isola

A un anno dalla scelta a Uomini e Donne Pietro Tartaglione chiede a Rosa Perrotta di sposarlo: emozioni in diretta all'Isola. Ecco il video della proposta e le foto più belle della serata


Un anno fa di questi tempi era Rosa Perrotta a dover fare la sua scelta. Era lei la tronista, era lei che aveva in mano le redini, era lei che aveva il timone di una storia d’amore che poteva nascere o finire. Lei ha scelto Pietro Tartaglione, lo sceglierebbe sicuramente altre mille e molle volte perchè con questo ragazzo ha trovato l’amore della sua vita. Si sono scelti probabilmente dal primo sguardo. Noi che abbiamo seguito tutta la loro storia a Uomini e Donne sappiamo come sin da subito tra i due sia scattata quella scintilla, quel colpo di fulmine che per motivi di gioco,  non è subito esploso ma che ha lasciato il segno nel cuore di Rosa e Pietro. A un anno da quei petali di rosa, ecco i coriandoli, sempre in tv, sempre davanti a milioni di spettatori ma con emozioni vere.

Sono stati tre mesi difficilissimi per Pietro Tartaglione senza la sua Rosa ma di una cosa è certo: senza lei non sa e non vuole più stare. Ed ecco che arriva in diretta la romantica proposta di matrimonio di Pietro a Rosa. Ha perso le parole, l’emozione non gli permette di dire nulla di particolarmente azzeccato per quel momento ma basta la sua voce tremante, lo sguardo innamorato di Rosa. La Perrotta prova a restare fredda come è nel suo stile ma alla fine non può che sciogliersi di fronte a quel principe azzurro che le ha cambiato la vita.

LE FOTO PIU’ BELLE DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI PIETRO TARTAGLIONE A ROSA PERROTTA: L’EX TRONISTA HA DETTO SI

E così dopo la proposta di matrimonio di Daniele Bossari a Filippa Lagerback al Gf Vip arriva anche quella di Pietro a Rosa, all’Isola dei famosi! Barbara D’Urso dovrà inventarsi qualcosa per il suo Gf che tra l’altro, lo ricordiamo, inizia questa sera. Ma torniamo alle cose belle e romantiche. 

IL VIDEO DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI PIETRO TARTAGLIONE A ROSA PERROTTA NELLA FINALE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2018

 

Un post condiviso da Disagio TV (@disagio_tv) in data:

Che dire non possiamo che fare i nostri migliori auguri alla coppia! Che sia un amore eterno e sempre meraviglioso come lo è adesso! Mille di queste emozioni! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.