Coppie VIP

Myriam Catania incinta, secondo pancino per l’ex moglie di Luca Argentero (Foto)

Myriam Catania è incinta del secondo figlio, l'ex moglie di Luca Argentero mostra il suo pancino alla conferenza stampa di Tulipani di Seta Nera (foto)

myriam catania


 

Myrian Catania, l’ex moglie di Luca Argentero, è di nuovo incinta, la notizia della seconda dolce attesa era già nell’aria da un po’ di tempo ma adesso con il pancino ben in vista tutto è ufficiale (foto). A meno di un anno dalla nascita del primo figlio, il piccolo Jacques, nato dal legame con il compagno Quentin Kammermann, Myriam mostra già le sue dolci curve arrotondate. La Catania ha posato per i fotografi in occasione della conferenza stampa di Tulipani di Seta Nera, il festival del Cinema Corto a Tema (che è in programma il 27 e il 28 aprile) che quest’anno la vede madrina. L’attrice e doppiatrice alla domanda diretta dei giornalisti ha confermato di essere incinta del secondo figlio. Non si sa altro sul bebè, quando nascerà e se Jacques avrà un fratellino o una sorellina con cui crescere.Il primo figlio di Myriam Catania e Quentin Kammermanncompirà un anno a maggio e a giudicare dal pancino già ben evidente i due bambini avrà davvero poca differenza d’età tra loro.

LE FOTO DI MYRIAM CATANIA INCINTA DEL SECONDO FIGLIO

La doppiatrice e attrice e il compagno che le ha cambiato la vita hanno così deciso di allargare la famiglia. Per Myriam Catania dopo una meravigliosa storia d’amore con Luca Argentero e il dolore inevitabile per l’addio c’è adesso una vita totalmente diversa. Myriam e Luca sono stati molto felici insieme, poi tutto è finito e adesso lei tra le braccia del bel francese è rinata.Hanno subito voluto avere dei figli, mentre Luca Argentero non ha ancora avuto questa gioia e intanto vive anche lui sereno la sua storia d’amore con la giovanissima Cristina Marino.

Nascerà un maschietto o femminuccia, quale sarà il nome scelto dall’attrice e dal suo compagno e chissà se prima o poi arriveranno le nozze per la coppia che è ormai già famiglia per sempre? Sono entrambi molto riservati ma il gossip attende.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.