Coppie VIP

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona insieme ma in segreto, la spiegazione della showgirl (Foto)

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona beccati insieme ma adesso cosa diranno ai rispettivi fidanzati? (Foto)

Belen


Dove c’è Belen Rodriguez c’è gossip e se la showgirl si incontra con l’ex fidanzato Fabrizio Corona scoppia davvero un gran pettegolezzo (foto). Sembra addirittura che dopo aver beccato Belen e Corona insieme la giovane Silvia Provvediabbia lasciato l’appartamento che condivideva con il fidanzato. Cosa c’è di vero in tutto questo? Prima la rivista Oggi e poi questa mattina Federica Panicucci ne hanno parlato. A Mattino Cinque si è saputo che l’incontrotra la showgirl e Corona è stato documentato dai paparazzi, che i due si sarebbero prima incontrati in gran segreto a Milano a casa di lei e poi in un hotel della città. Il tutto mentre i rispettivi fidanzati erano assenti; Silvia Provvedi impegnata a un evento con la sorella e Andrea Iannonecon la gara di Moto GP. Dunque se questa è la verità sarebbero in corso più di una crisi di coppia. Immediata la risposta della Rodriguez su Instagram. Nelle sue Instagram Stories la risposta, è tutto vero ma non è tutto esatto.

L’INCONTRO SEGRETO TRA BELEN E FABRIZIO CORONA

Belen e Fabrizio Corona si sono davvero visti ma lei commenta: “Come al solito leggo cose assurde, racconti fantascientifici. Mi viene da sorridere… Dico solo che mi sono ritrovata in un noto ristorante a parlare con un amico. Le storie d’amore possono finire ma il bene no”.In effetti né la showgirl argentina né Corona hanno mai parlato male l’uno dell’altra, anche se ci sembra di ricordare che il loro amore finì con l’ingresso di Stefano De Martino nella vita di Belen.

Dunque, sono solo due vecchi amici, non c’è stato nessun incontro segreto, né bugie nei confronti dei rispettivi compagni di vita. Federica Panicucci a questo punto in diretta da Mattino 5 ha voluto vederci chiaro e ha telefonato a Silvia Provvedi. La giovane cantante non ha però risposto al cellulare, perché?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.