Coppie VIP

Aurora Ramazzotti pizzicata con il personal trainer, Goffredo intanto è lontano (Foto)

Tar le pagine della rivista Nuovo Aurora Ramazzotti pizzicata con il suo allenatore (Foto)


Che dirà Goffredo Cerza, il fidanzato di Aurora Ramazzotti, guardando le foto apparse sulla rivista Nuovo? Magari si farà una bella serata, forse dirà alla sua Aury che un po’ di distanza in più tra i due sarebbe più gradita o magari scopriremo noi che Aurora ha un nuovo fidanzato. Diamo innanzitutto il benvenuto nel vero mondo del gossip alla figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Aurora di certo è abituata da sempre ai paparazzi e alle notizie un po’ inventate ma forse è la prima volta che sulla sua pelle si parla di veri pettegolezzi rosa. La rivista Nuovo pubblica le foto della primogenita di Michelle Hunzikerdurante il suo allenamento con il personal trainer, tutto sotto la luce del sole; poi la foto del relax che appare forse un po’ troppo intima. In un parco di Milano, in un giorno come tanti, in luogo dove spesso è pieno di paparazzi, Aurora Ramazzotti non sarà certo stata così ingenua? Intanto, lei si prepara al meglio per la sua nuova importante avventura.

AURORA RAMAZZOTTI SULLA RIVISTA NUOVO CON IL SUO PERSONAL TRAINER

Presto sarà in tv su Canale 5 accanto alla sua mamma nel programma Vuoi scommettere? La notizia è ufficiale, ad annunciarla Michelle Hunziker su Instagram in un video che già promette divertimento. Ma non è per la nuova impresa in tv che Aurora Ramazzottiha deciso di allenarsi, il suo nuovo percorso è iniziato un anno fa quando ha deciso di ascoltare il suo corpo, ha scacciato la pigrizia e ha iniziato a sentirsi benissimo.

In un recente post sui social ha spiegatoche ha iniziato a praticare sport non per immagine ma perché in lei è scattato qualcosa, un cambiamento che adesso è appagante, ci è arrivata non guardando gli altri ma se stessa. A lei non interessano i giudizi e non le interesserà nemmeno questo pettegolezzo su un presunto flirt con il suo allenatore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.