Coppie VIP

Pippa Middleton è incinta? Una lieta notizia dopo lo scandalo legato al suocero

Pippa Middleton è incinta? Una lieta notizia dopo lo scandalo legato al suocero. Ecco le ultime news dai media britannici

pippa middleton incinta


Per i media britannici non ci sono dubbi: Pippa Middleton è incinta, la sorella di Kate presto potrebbe dare alla luce il suo primo figlio. La notizia della gravidanza di Pippa viene legata purtroppo, a una notizia non altrettanto lieta, che in Italia non ha avuto una grande eco mediatica ma che nel Regno Unito ha scandalizzato i sudditi di sua maestà. Non sono infatti giorni semplici da affrontare quelli che Pippa Middleton e la famiglia di suo marito stanno vivendo. Il suocero di Pippa infatti è stato accusato di stupro. Ovviamente una circostanza tutta da dimostrare ma è chiaro che si tratta di una accusa molto pesante che, se fosse vera, potrebbe gettare una luce negativa anche sulla famiglia che Pippa e James stanno cercando di formare insieme.

Forse la notizia di una gravidanza potrebbe portare una luce in un momento difficile come quello che Pippa e James stanno vivendo a causa delle accuse contro Davide Matthews. A tal proposito, i media inglesi non hanno dubbi anche sul fatto che presto la gravidanza sarà annunciata, probabilmente dopo la nascita del terzo figlio di William e Kate ( ricordiamo che il royal baby dovrebbe nascere tra una settimana circa).

PIPPA MIDDLETON E’ INCINTA? PER I MEDIA INGLESI NON CI SONO DUBBI, ECCO QUANDO NASCERA’ IL BAMBINO

( nella gallery le foto più belle del matrimonio di Pippa e James)

A distanza di un anno dal suo matrimonio, Pippa e James si sono sposati lo scorso 20 maggio, la bella sorella di Kate sarebbe quindi in dolce attesa. Secondo il Sun, tra i primi a lanciare lo scoop, il bambino di Pippa Middledon dovrebbe nascere a ottobre. 

Secondo quanto riferisce il giornale inglese, la prima persona a sapere che Pippa era incinta, sarebbe stata proprio Kate. Pippa infatti avrebbe chiamato sua sorella per annunciare il lieto evento e condividere con lei anche alcuni mesi della gravidanza! Non possiamo sapere se la notizia sia vera ma facciamo lo stesso i nostri migliori auguri a Pippa e a James per questo lieto evento. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.