Coppie VIP

Valeria Marini felice in Egitto con il suo ex fidanzato Patrick Baldassari (Foto)

Valeria Marini di nuovo felice con Patrick Baldassari, la coppia è volata in Egitto, ormai sono inseparabili (foto)

valeria marini


Ritorno di fiamma tra Valeria Marini e Patrick Baldassari, ed è la rivista Nuovo a mostrare le foto del loro amore ritrovato. La showgirl sarda reduce da una breve partecipazione in Honduras per L’Isola dei famosi 2018 sembra avere trovato di nuovo il vero amore, ancora una volta accanto all’imprenditore romagnolo. Valeria Marini e Baldassari sono tornati ufficialmente insieme, lei non lo nasconde più e aggiunge che la sua famiglia è felice dell’amore ritrovato. Sembra infatti che Patrick fosse da sempre il preferito tra i suoi ex compagni. La Marini non è mai stata molto fortunata in amore ma questa volta sembra che sia davvero quella giusta e non solo passione. La fuga d’amore in Egitto è solo una parte di questa storia che è tornata dopo due anni. Loro confermano tutto e noi ricordiamo che la showgirl e l’imprenditore romagnolo si sono già amati nel 2016. Il momento per Valeria è magico e da vera sirena sul suo profilo Instagram posta il video accompagnato dalla canzone Paradise.

RITORNO DI FIAMMA TRA VALERIA MARINI E PATRICK BALDASSARI

Non è solo un ritorno di fiamma da vacanza perché la Marini e Baldassari sembrano non volersi più staccare l’uno dall’altra. A conferma anche la cena al Palace Hotel di Milano Marittima per il Premio Internazionale Cinque Stelle al Giornalismo. Valeria Mani più sexy che mai, a 50 anni, 51 anni li compie il prossimo 14 maggio, è al settimo cielo, in forma perfetta.

Sempre scintillante la showgirl ha continuato a sorridere ai fotografi per tutta la serata colpendo soprattutto per l’outfit scelto: un top di strass che mostrava un décolleté da urlo, gonna rossa con spacchi vertiginosi e trucco come sempre nel suo stile, accessori compresi. Sarà la volta buona per un matrimonio e una famiglia per sempre? Glielo auguriamo, dopo tante delusioni magari è tempo di serenità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.