Coppie VIP

Barbara de Rossi presenta il suo fidanzato a Domenica Live: l’attrice ritrova il sorriso

Barbara de Rossi presenta il suo fidanzato a Domenica Live: l'attrice ritrova il sorriso. I due raccontano come si sono conosciuti e svelano che stanno insieme da tre anni


Tra gli ospiti della puntata di Domenica Live in onda il 29 aprile 2018 ci sono stati anche Barbara De Rossi e Simone Fratini, attuale fidanzato dell’attrice. Per la prima volta la De Rossi presenta in pubblico il suo compagno e racconta anche del loro primo stranissimo incontro. Un giorno particolare che ha segnato però la vita di entrambi. Simone e Barbara infatti da quel giorno non si sono persi di vista e stanno insieme da ormai tre anni. 

BARBARA DE ROSSI RACCONTA A DOMENICA LIVE COME HA CONOSCIUTO SIMONE FRATINI

Un incontro molto particolare quello che è avvenuto tra i due, tra l’altro la De Rossi rivela che quando ha conosciuto Simone non aveva i capelli mentre adesso li ha. E racconta: 

Io stavo cercando accessori per capelli. Stavo cercando extension e altri accessori particolari che ti cambiano il look all’improvviso. Io non avevo mai cambiato taglio di capelli. Un amico mi disse che c’era un’azienda in Toscana che produceva queste cose qui… Sono andata in quest’azienda dove c’era anche lui. Io sono entrata in azienda e lui non aveva i capelli. Poco dopo, lo rivedo con i capelli! Lui è l’uomo dei capelli, ridà il sorriso alle persone, rimette loro i capelli e li ha rimessi anche a se stesso. A me piace con o senza capelli. Ha un viso bello, lo stesso.

Anche Simone è stato chiamato a dire la sua su questo incontro: 

Io non sapevo che sarebbe venuta in azienda. Io pensavo che fosse una presa in giro. Non mi aspettavo l’improvvisata di Barbara De Rossi in azienda. Dopo l’incontro, trovai la scusa per scriverle. Ci siamo telefonati anche per 7-8 ore. Ogni volta che attaccavo il telefono, mi mancava. Quando ci siamo rivisti, l’ho baciata subito, al ristorante, davanti a tutti! Siamo andati a convivere dopo due mesi. Stiamo insieme da tre anni. L’ho sempre ammirata come donna, ero già attratto dalla testa di Barbara.

La De Rossi ammette di esser stata molto fortunata in questo caso, grazie a Simone infatti non ha solo trovato un uomo che le mancava da tempo ma ha anche ritrovato la serenità. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.