Coppie VIP

Massimo Boldi tradito dalla compagna con un suo amico, lo sfogo dell’attore che ha rischiato l’infarto (Foto)

Massimo Boldi tradito dalla compagna: Loredana De Nardis beccata da Dagospia con un altro, ed è un amico dell'attore (foto)

massimo boldi


Massimo Boldi è abituato al tradimento nei suoi film ma nella vita reale Loredana De Nardis paparazzata abbracciata ad un altro uomo è stato un duro colpo per l’attore (foto). Boldi racconta che ha rischiato l’infarto alla vista di quelle foto pubblicate da Dagospia. Con Loredana una storia d’amore lunga 14 anni, iniziata dopo un anno dalla morte di sua moglie, è stata lei ad aiutarlo e si era poi convinto che la differenza d’età tra loro non sarebbe mai stata un problema. Invece la compagna di Massimo Boldi, separata e con una figlia, ha agito nel peggiore dei modi per un uomo innamorato, ha tradito e l’ha fatto con un amico di Boldi. Lo sfogo dell’attore arriva sul Corriere poco dopo aver visto quelle foto e aver pianto. A fargli male quelle immagini in cui lei si mostrava da innamorata. Da due anni aveva dei sospetti, Loredana era sfuggente, da sei mesi dormivano in letti separati. L’attore comico le chiedeva se ci fosse qualche problema ma lei ha nascosto tutto. Avrebbe preferito chiarezza, gli amori possono finire ma tradire così fa male.

LO SFOGO DI MASSIMO BOLDI TRADITO DALLA COMPAGNA

Massimo Boldi racconta come lui ha chiuso tutto: “Io all’inizio stavo troppo male, non ho fatto niente. Poi mi ha telefonato un amico: l’aveva vista salire su un treno per Grosseto. Mi sono messo in macchina e mi sono piantato davanti alla stazione di Grosseto”. Come in un film ha atteso e sono arrivati insieme: “Eccomi qua. Complimenti, ho visto che vi amate. Ho visto che cammini abbracciata a lui come con me non fai più. Se me lo dicevate prima, non era mica meglio? Sono venuto a dirvi che fate bene a stare insieme e che sono felice per voi e per me”.Loredana De Nardis si è rinchiusa in auto e Massimo è tornato a Milano. E’ stata la sua soddisfazione e ha capito che non valeva la pena stare male per lei.

Massimo Boldi è ovviamente deluso, il momento del dolore è già passato, pensa a sua moglie che lo ha amato davvero, alla sua lunga malattia, alle tre figlie che hanno cresciuto. Mentre risponde alle domande dell’intervista sta andando alla messa di commemorazione di sua moglie Marisa. Racconta poi come ha conosciuto Loredana, lo ha avvicinato in un bar. Forse scopre solo adesso che era una spogliarellista nella scuderia di Schicchi, come scrive Dagospia. E’ lui ad averle dato fiducia e averla fatta recitare in una decina di suoi film. Resta l’amaro di una storia finita male, il tempo che adesso sente di avere sprecato con lei togliendolo alle sue figlie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.