Coppie VIP

Maurizio Costanzo parole d’amore per Maria de Filippi: è il suo elisir di lunga vita

Maurizio Costanzo parole d'amore per Maria de Filippi: è il suo elisir di lunga vita. Le dolci parole d'amore nella sua intervista per la rivista Oggi


Una bella intervista questa settimana sulla rivista Oggi a cura del giornalista Alberto Dandolo. A raccontarsi è Maurizio Costanzo che generalmente invece è sempre l’intervistatore. Costanzo si lascia andare a confessioni importanti in questa sua ultima intervista e dedica dolci parole d’amore alla donna della sua vita, Maria de Filippi. 

MAURIZIO COSTANZO SU OGGI: UNA BELLISSIMA DICHIARAZIONE D’AMORE PER MARIA DE FILIPPI

Costanzo nella sua intervista per Oggi ha confessato di avere pochissimi rimpianti nella sua vita. Uno di questi però riguarda proprio l’amore per Maria: avrebbe voluto incontrarla prima e infatti aggiunge: “Maria è sicuramente l’amore per me. Non è un caso che questo matrimonio, il quarto della mia vita, sta per festeggiare le nozze d’argento. Se l’avessi incontrata prima staremmo per festeggiare le nozze d’oro”. Parole davvero bellissime quelle di Maurizio Costanzo per Maria de Filippi che sarà di certo contenta di questa dolce dichiarazione da parte di suo marito. Per il giornalista Maria è anche una sorta di elisir di lunga vita ed è felice di aver trovato una donna come lei, una donna che spera di avere al suo fianco per il resto dei suoi giorni. 

Nella sua intervista per Oggi, Costanzo si lascia anche andare ad altre confessioni: “la malinconia mi ha salvato dall’eventualità di essere assalito dalla depressione. Anzi, è stata l’antidoto contro la depressione. La malinconia è un modo di percepire, leggere e affrontare la vita. È una modalità di relazione con la realtà che ha in sé anche il germe della creatività”.

E’ grazie a Maria che Maurizio trova ancora la voglia di lavorare tutti i giorni, di creare e di proporre sempre cose nuove? Sembrerebbe proprio di si…

E Alberto Dandolo dai social ringrazia Maurizio Costanzo per questa bella intervista: 

Onorato e sinceramente emozionato di aver avuto il privilegio di intervistare l’intervistatore piu’ importante e imitato d’Italia! Ringrazio di cuore Maurizio Costanzo per essersi raccontato a cuore aperto sulle pagine del numero di OGGI in edicola. Il grande Maurizio e’ l’esempio piu’ evidente che per poter fare domande bisogna essere in primo luogo capaci di ascoltare. L’ASCOLTO…quello sconosciuto! Buona lettura, se vorrete. #oggi #graziemaurizio #graziebettina @bettysold

L’intervista integrale sul nuovo numero di Oggi in edicola questa settimana. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.