Coppie VIP

Paola di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati si o no? Le ultime rivelazioni

Paola di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati si o no? Le ultime rivelazioni dalla rivista DiPiù

paola di benedetto


Paola di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati o stanno ancora insieme? Davvero difficile capire quello che succede tra i due ma a quanto pare, stando alle ultime parole di Paola, la storia non sarebbe finita anzi! Le ultime parole della bella madre natura arrivano da una intervista di DiPiù, rilasciata qualche giorno fa. Paola racconta che tra lei e Francesco Monte le cose vanno bene, anche se poi dai post pubblicati sui social, si capisce altro e neppure  fans della coppia riescono a mettere insieme i pezzi di questa vicenda. Il nocciolo della questione, anche a giudicare dalle parole di Paola, sembrerebbe essere il fatto che i due a oggi non hanno ancora capito se il loro sentimento sia davvero amore.

PAOLA DI BENEDETTO E FRANCESCO MONTE STANNO ANCORA INSIEME? L’ULTIMA INTERVISTA PER DIPIU’

Nella sua intervista Paola ha spiegato che entrambi hanno deciso di fare le cose lentamente, visti anche i tanti impegni di lavoro e la vita tra due città diverse, Roma e Milano. 

Capita di fare i salti mortali, fra treni e aerei, anche solo per vederci poche ore. Ma va bene così, vogliamo fare le cose con calma. Proprio perché è una storia cui entrambi teniamo molto, stiamo cercando di farla crescere piano piano, senza rischiare di bruciare le tappe.

Queste le parole di Paola che poi ha aggiunto: 

Per lui provo dei sentimenti molto importanti e profondi, che crescono giorno dopo giorno. Se penso al mio futuro, mi vedo accanto a lui: non riuscirei più a immaginare la mia vita senza. Non mi ha mai detto ‘Ti amo’, ma Francesco mi dimostra quanto tiene a me ogni giorno, con gesti che valgono più delle parole.

Insomma tra i due le cose sembrano andare molto bene. E pensare che proprio ieri a Domenica Live si era parlato della fine di questa storia e anche del fatto che la D’Urso avrebbe potuto dire a Matteo Gentili che Paola era tornata single. Va anche detto che in queste ore nè Francesco nè Paola hanno smentito i tanti giornali che parlano della fine della loro storia e che da giorni sui social non postano qualcosa che abbia a che fare con la loro storia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.