Paola di Benedetto delusa rivela tutto sulla fine della storia con Francesco Monte (Foto)


Paola di benedetto

E’ profondamente delusa Paola di Benedetto e non ha più intenzione di tacere sulla storia d’amore finita con Francesco Monte (foto). Paola di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati, anzi forse non sono mai stati davvero insieme, come confessa adesso lei dopo avere riflettuto. E’ alla rivista Chi che la bella ex naufraga non solo annuncia la fine di questo rapporto di cui tutti parlano ma confida cosa è accaduto tra loro, l’amore in cui lei aveva creduto davvero ma che per Monte non era lo stesso. Alla domanda quando è finita la loro storia madre natura risponde che forse non è mai nemmeno iniziata. Tra le pagine del settimanale di Alfonso Signorini commenta che oggi può dire di non conoscere Francesco Monte. Aveva creduto alle sue parole, soprattutto a quelle dette sull’Isola dei famosi ma poi è cambiato tutto. Noi li abbiamo visti in tv, sembravano felici e innamorati ma Paola ripercorre le tappe di questo breve amore e la delusione è evidente.

SULLA RIVISTA CHI PAOLA DI BENEDETTO RIVELA COME E’ FINITA CON FRANCESCO MONTE 

La ragazza che sembrava avere rubato in pochi giorni il cuore dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez racconta: “La prima sera dopo che sono uscita dall’Isola abbiamo dormito insieme in hotel. Sembrava bello, vero, lo era. Sono stata a Taranto da lui, ho conosciuto suo padre e lui è venuto a Vicenza da me. A sorpresa. Un pomeriggio di pioggia. Tutto insomma filava liscio”. Poi è arrivato l’addio, era il 20 aprile e come un fulmine a ciel sereno Francesco ha guardato Paola e le ha detto: “Forse non siamo compatibili, guardiamo la vita in modo differente”.
E’ ancora lei sulla rivista a raccontare: “Io resto basita. Nel periodo della nostra frequentazione Francesco non ha mai sepolto del tutto i suoi fantasmi, il suo passato. Io questo l’ho sempre saputo. Ma lo vedevo sorridere insieme con me, non pensavo a nient’altro. Dicevo: “Passerà”. Oggi, dietro quelle sue frasi, riconosco che il suo passato ha avuto la meglio. Cecilia Rodriguez? Ci sono troppi elementi che, a mente lucida, mi portano a pensare come il dolore che lui ha provato, il tradimento pubblico, lo abbiamo segnato. Il dolore assume diverse forme. Il suo quello di Cecilia. Non trovo altre spiegazioni”. Con queste parole un po’ sembra giustificarlo ma poi prosegue: “Mi ha chiesto tempo per riflettere, l’ho lasciato sereno. Poi al compleanno di Marco Ferri, nostro amico, l’ho rivisto. Mi avvicino per parlare e lui, secco, mi ha risposto: “Sto bene da solo”.

E’ AMARA LA CONCLUSIONE DI PAOLA DI BENEDETTO SU FRANCESCO MONTE

Perché non dirlo subito a tutti che era finita? La sua conclusione è ancora più amara: “Fosse stato per me avrei detto su Instagram che era finita con Monte. Non ne potevo più di persone che scrivevano senza sapere, che parlavano e parlano ancora oggi senza sapere. Francesco mi ha detto: “Non diamo spiegazioni”. Io mi sono fidata. Ho sbagliato. Ho ragionato con il cuore. Invece era altro…”.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close