Coppie VIP

Fabrizio Corona pronto a sposare Silvia Provvedi dopo il regalo speciale (Foto)

Nel modo più tradizionale ma con un anello speciale Fabrizio Corona chiede la mano a Silvia Provvedi (foto)

Fabrizio Corona


E’il sogno di tante donne innamorate quello di ricevere l’anello di fidanzamento con la proposta di matrimonio e Silvia Provvedi ha appena ricevuto entrambi da Fabrizio Corona (Foto). Un anello prezioso per la giovane fidanzata di Corona, ovviamente il tutto ben fotografato e pubblicato dalla rivista InFamiglia. Fabrizio Corona non ha alcuna intenzione di perdere la sua Silvia, lei gli ha dato un ultimatum, gli ha già dimostrato che ci mette un attimo a fare la valigia e lasciarlo e lui sembra avere capito che se lei va via perde una donna meravigliosa. Nessun ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, niente regge il confronto con Silvia Prrovedi, è lei che più di tutti e tutte gli è rimasta accanto nei momenti più difficile, quando lui era in carcere e tutto sembrava impossibile. Un bel primo piano e Silvia e Fabrizio appaiono più innamorati e convinti che mai. Lei sembra serena lui le tiene la mano, al dito l’anello appena regalato, incredibile ma c’è sempre un paparazzo in giro anche per loro due.

FABRIZIO CORONA REGALA A SILVIA PROVVEDI UN ANELLO IMPORTANTE

Le voci sulla crisi erano vere, Silvia Provvedi anche a Verissimo aveva confermato che il periodo era delicato, che c’erano un po’ di cose da sistemare, che il suo problema non era certo Belen Rodriguez ma Fabrizio Corona. Voleva che lui rallentasse il ritmo, che la ripagasse dei sacrifici fatti negli ultimi mesi, che fosse lui adesso a sorreggerla, a conquistarla, ad amarla.

Corona non ha perso tempo e ha voluto per Silvia un anello speciale, un regalo speciale, un pegno d’amore importante. Sulla vera sono incisi i loro nomi, poi un cuore rosso circondato da brillanti e ovviamente il sì di lei e si spera presto anche quello di lui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.