Coppie VIP

Romina Power confessa a Maurizio Costanzo che con Al Bano non finirà mai (Foto)

Romina Power parla del legame con Al Bano, ospite de L'Intervista di Maurizio Costanzo il 14 maggio 2018

romina power


C’è già grande attesa per L’Intervista di Romina Power, per la chiacchierata intima e profonda con Maurizio Costanzo (foto). Lunedì 14 maggio in seconda serata vedremo e ascolteremo il suo pensiero sul legame con Al Bano e le anticipazioni fanno già emozionare i fan dell’ex coppia. Romina Power confessa a Costanzo che il legame con il padre dei suoi figli è indissolubile, che questa è una cosa che le fa venire i nervi ed è forse anche il motivo per cui lei non si è più innamorata dopo la separazione. Romina non si tira mai indietro e in tutto il tempo dell’intervista risponde in modo sincero come sempre ad ogni domanda passando dall’amore per Al Bano al dolore per la scomparsa della figlia fino al rapporto con sua madre. Al Bano l’ha definita la donna ideale ma sembra che loro non siano ancora tornati insieme o almeno lei non lo dice e lui ha negato. Alla domanda sulla follia fatta per lui la Power risponde che la vera pazzia è stata sposarlo ma è una risposta dolce.

ROMINA POWER OSPITE DI MAURIZIO COSTANZO A L’INTERVISTA IL 14 MAGGIO 

Pensava che avrebbe trovato qualcuno simile a lei dopo la separazione e invece non ha più amato nessuno. Confida che le loro voci insieme creano “una vibrazione che arriva dentro a chi le ascolta… ti provoca una sensazione di benessere”. Proprio come all’artista pugliese Maurizio Costanzo chiede alla sua ex moglie con chi si sente sposata mentalmente.

“Ma anche per la chiesa sono sposata… sempre con lui, chi altro?”. Romina poi aggiunge: … già il fatto che io non sia riuscita a trovare un’altra persona la dice lunga, no?…”. Possibile che dopo queste dichiarazioni non sia un ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina?”. Seguiremo la puntata in seconda serata su Canale 5 e poi siamo certi che ci sarà ancora tanto gossip da leggere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.