Coppie VIP

Elena Morali e Scintilla si sono lasciati? Lei avrebbe lasciato casa, colpa di Marco Ferri?

Elena Morali e Scintilla si sono lasciati? Lei avrebbe lasciato casa, colpa di Marco Ferri? Le ultime notizie sulla coppia


Prima il matrimonio annullato, adesso la voce di una separazione. Che cosa succede tra Elena Morali e Scintilla? I due si sono davvero lasciati? E’ questa la voce che circola nelle ultime ore e che riguarda proprio la coppia. Ricorderete che Elena e Scintilla avrebbero dovuto sposarsi a fine aprile, dopo l’Isola dei famosi 2018. Ma mentre ad altre coppie il reality ha aperto il cuore e fatto capire molto dei sentimenti, vedi Nino Formicola pronto a sposare la sua Alessandra, per Elena le cose sono andate in modo diverso. Tornata a casa infatti ha capito di non essere ancora pronta per il matrimonio ma ha anche detto di essere legata ed innamorata di Scintilla. Nelle ultime settimane però le cose sarebbero cambiate tanto che la Morali starebbe pian piano cancellando tutte le foto che aveva sul profilo di Instagram in compagnia di Scintilla, che per gli addetti ai lavori, gli esperti di cronaca rosa, è ormai il suo ex. Stando alle ultime news su questa vicenda, Elena avrebbe anche lasciato la casa dove viveva con Scintilla. 

I motivi di questa separazione? C’è chi giuria che dietro alla fine di questa storia ci sia lo zampino di Marco Ferri, è possibile?

ELENA MORALI E SCINTILLA SI SONO LASCIATI PER COLPA DI MARCO FERRI? LE ULTIME NEWS SULLA COPPIA 

Di ritorno dall’Isola dei famosi, Elena aveva sempre protetto il suo rapporto con Scintilla anche se in molti non comprendevano come una ragazza bella come lei potesse aver scelto un uomo come Scintilla. Troppi stereotipi in questo mondo, purtroppo. Ma Elena aveva giustamente sempre fatto notare che la bellezza passa e che l’amore vince su questo, che bisogna guardare nel cuore delle persone e che lei ama Scintilla per la bella persona che è. 

Parole che ha speso anche dopo il suo rientro in Italia, quando tutti facevano notare che avrebbe potuto avere un interesse verso Marco Ferri. Interesse che a quanto pare, secondo alcuni, si sarebbe trasformato in attrazione. Una attrazione che avrebbe spinto Elena Morali a prendersi del tempo per capire cosa vuole davvero. Del resto è giovanissima e ha tutta la vita davanti per capire che cosa fare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.