Coppie VIP

Elena Morali in lacrime a Pomeriggio Cinque spiega perchè ha lasciato Scintilla

Elena Morali in lacrime a Pomeriggio Cinque spiega perchè ha lasciato Scintilla. Le parole dell'ex naufraga dell'Isola nella puntata del 15 maggio 2018


Ospite della puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 15 maggio 2018, Elena Morali ha parlato della fine della sua storia d’amore con Scintilla, Gianluca Cesare, il comico di Colorado che avrebbe dovuto sposare ad aprile, al rientro dall’Isola dei famosi. I due avevano prima annunciato lo “slittamento del matrimonio” e poi hanno ufficializzato la fine di questa relazione. Lo ha fatto Elena attraverso delle interviste e oggi ha deciso di raccontare altro in tv, per la prima volta, nel salotto di Barbara D’urso.

La conduttrice ha subito chiesto alla sua ospite, dopo averla salutata se fosse vero. La Morali ha confermato, con gli occhi lucidi, che è tutto vero.

ELENA MORALI A POMERIGGIO CINQUE PARLA DELLA FINE DELLA SUA STORIA D’AMORE CON SCINTILLA: DAL MATRIMONIO ALL’ADDIO

Sono arrivata a casa e mi sono chiesta se davvero questo è quello che voglio. Ho avuto moltissimo tempo per pensare e ho realizzato che tutto quello che c’è non mi serve. Sto parlando degli oggetti, non di Scintilla. Nel suo caso mi sono solo chiesta se sia giusto il momento. Io sono giovane, lui ha 45 anni. Sono entrata in una crisi esistenziale. Io sono giovane mi voglio godere altro.

La conduttrice però le ha fatto notare che è stata lei a chiedere anche in tv a Scintilla di accelerare, di sposarsi. A tal proposito vengono anche mostrate le immagini degli sketch tra i due a Colorado e anche quelle dell’anello regalato da Scintilla dopo l’Isola. Elena però sembra aver preso la sua decisione anche se parla della fine di questa storia piangendo. La Morali spiega che è tutto vero ma che lei non se la sente di chiedergli di aspettare perchè lei al momento non se la sente di fare dei progetti. 

Elena spiega anche che la storia dell’Hotel e del fatto che abbia dormito insieme con Marco Ferri e la piastra accesa non è vera. Era in quell’albergo con Paola di Benedetto, con la quale ha dormito.

Io rispetto molto Scintilla lui si è comportato sempre benissimo con me. Io non lo tradirei mai. A proposito di Marco mi sono interrogata anche di questo. Scintilla si è accorto che io ero più distante. Io continuavo a dare delle scuse. Lui mi ha detto un giorno che gli parlavo troppo di Marco. Al che io gli ho detto che lui non c’entrava ma che c’erano comunque dei problemi. E per questo mi sono presa un periodo di pausa. Lui è molto arrabbiato con me ma io  sto male, non so che cosa mi succede, dopo l’Isola mi sento una persona diversa.

Queste le parole di Elena Morali che ha quindi spiegato di essersi presa del tempo per capire che cosa voglia davvero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.