Coppie VIP

Jonathan Kashanian e Bianca Atzei innamorati? Lo scoop a Domenica Live

Jonathan Kashanian e Bianca Atzei innamorati? Lo scoop a Domenica Live. L'ex concorrente dell'Isola rivela di provare qualcosa di forte verso la cantante sarda


La scorsa settimana sulla poltrona di Barbara D’urso era seduta Bianca Atzei che parlava con le lacrime agli occhi della fine della sua storia d’amore con Max Biaggi. Oggi invece ospite di Domenica Live, Jonathan Kashanian che ha fatto una rivelazione davvero scoppiettante alla conduttrice. Barbara d’Urso può lanciare un nuovo scoop da Domenica Live: potrebbe esserci del tenero tra i due ex naufraghi dell’Isola. Noi ce li ricordiamo nudi e felici sulla Isla Bonita a fare il bagno senza costumi nelle acque dell’Honduras, come due buoni amici. Ma a quanto pare quelle ore di vita insieme, potrebbero esser state galeotte. Che cosa è successo tra i due, è nato un amore?

JONATHAN E BIANCA ATZEI INNAMORATI? LO SCOOP A DOMENICA LIVE IL 20 MAGGIO 2018

La conduttrice, tra le sorprese fatte a Jonathan ha mostrato in diretta un messaggio da parte di Bianca che ha speso delle belle parole per lui. E da parte sua anche l’ex naufrago ha ricambiato: 

Non riesco più a stare senza di te. Solo noi sappiamo quello che abbiamo superato su quell’Isola. I nostri genitori si conoscono, si piacciono. Ma perché non fai un pensierino su di me? Magari sboccia qualcosa!

Dobbiamo davvero credere alle parole di Jonathan? Sull’Isola l’esperto di moda, ha ribadito di essere in cerca dell’amore, non importa se si tratti di un uomo o di una donna, lui cerca solo l’amore con la A maiuscola, anche per questo da anni è single. Ora ha una grande voglia di formare una famiglia ma lo farà solo se troverà la persona giusta. Parlando di Bianca continua la sua intervista con queste parole: 

Non ho mai mischiato la mia vita privata con questo lavoro e ho pagato il prezzo. La gente si immedesima con i sentimenti e con me non ha potuto farla. Barbara, aiutami tu… Dopo quest’Isola, posso farlo per la prima volta dopo 15 anni. Provo un affetto speciale per Bianca. Devo dare un’etichetta a questa cosa? No. Lei mi fa stare bene. Si può chiamare amore, bisogno di uno dell’altro? Non chiamiamolo. Me lo sto godendo il più possibile. Bianca mi ha regalato un brio che non provavo da tanto tempo. La voglio al mio fianco.

Sarà amore o solo un grande sentimento di amicizia? Bisognerebbe chiederlo a Bianca e chissà che la D’Urso non lo farà…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.