Coppie VIP

Harry e Meghan prima uscita ufficiale dopo il matrimonio: lo stile british ha avuto la meglio (FOTO)

Meghan Markle ad Harry alla loro prima uscita pubblica dopo il matrimonio per festeggiare il 70esimo compleanno di Carlo. Ecco le prime immagini dei due sposini


A tre giorni dal matrimonio, gli occhi di tutto il mondo  sono ancora tutti puntati su Harry e Meghan e lo saranno sicuramente anche nelle prossime settimane! C’è grande curiosità intorno al ruolo di Meghan nella vita di corte e anche per questo oggi tutti stavano molto attenti, nel corso della prima uscita ufficiale dei due sposi, a quello che la Markle faceva. Dal suo look agli sguardi al modo di camminare: Meghan Markle è ancora sotto la lente di ingrandimento! La prima uscita di coppia, ufficiale, è stata oggi nel giorno dei festeggiamenti per il 70esimo compleanno di Carlo! Harry e Meghan, insieme a Carlo e Camilla, hanno fatto la loro prima uscita da marito e moglie davanti a centinaia di curiosi. Probabilmente, anche per festeggiare questo giorno speciale nella vita di Carlo e della sua famiglia, Meghan ed Harry hanno rimandato di qualche giorno la luna di miele che è stata già programmata. I due sposini infatti andranno in Namibia ma prima, c’è tempo per un nuovo bagno di folla.

HARRY E MEGHAN ALLA PRIMA USCITA PUBBLICA INSIEME: SI FESTEGGIA IL COMPLEANNO DI CARLO

E in questa prima uscita pubblica Meghan ha già mostrato di essere sulla buona strada per diventare una inglese a tutti gli effetti. L’avevamo lasciata bellissima e sensuale prima della festa per il matrimonio con Harry, la ritroviamo con un abito rosa chiaro in perfetto stile british, con tanto di cappello. E’ chiaro che si noti ancora come Meghan debba imparare: le sue mani sono sempre sul cappello, cerca di sistemarlo spesso e non ha ancora ben studiato l’etichetta, o forse deve solo pian pianino imparare a rispettare tutte le regole.

Ma ce la farà anche lei! Una cosa è certa: chi pensava che Meghan avrebbe continuato sulla linea femminista anche nelle scelte di look sbagliava. La moglie di Harry ha capito che far parte della famiglia reale ha  i suoi vantaggi ma costa anche tanti sacrifici. E poi Meghan era bellissima anche in stile british non le sarà costato grande fatica! E dalle foto sembrerebbe esserci anche un’altra certezza: il fatto che Meghan vada molto d’accordo con Camilla. Del resto non avrebbe motivo per non essere benvoluta dalla moglie di Carlo. Le due sembrano essere molto compici e sorridono insieme anche se i commenti maligni, anche in questo caso, non mancano.

I due sposini sembrano essere molto complici e felici. Ci auguriamo che Meghan prenda qualche chilo nelle prossime settimane perchè si vede come lo stress di questo matrimonio abbia contribuito a farle perdere le forme di un tempo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.