Coppie VIP

Il matrimonio di Lorenzo Pellegrini, il calciatore della Roma ha sposato giovanissimo Veronica Martinelli (Foto)

Le foto del matrimonio di Lorenzo Pellegrini, il calciatore della Roma ha sposato la sua Veronica dopo 4 anni di fidanzamento (foto)

Lorenzo pellegrini


Lorenzo Pellegrini a 21 anni ha già sposato la sua fidanzata, la dolce Veronica Martinelli (foto). Il matrimonio del calciatore della Roma è stato celebrato ieri ma per Pellegrini non ci sarà nessun viaggio, subito pronto per la convocazione in Nazionale. La luna di miele può attendere, alla sua età giocare con i grandi è il sogno che continua ad avverarsi. Terzo posto in campionato per la Roma e c’è anche la qualificazione alla prossima Champions League ma il matrimonio deve essere stata l’emozione più grande. Lorenzo Pellegrini ieri ha sposato Veronica Martinelle, da quattro anni è la sua fidanzata, facendo due conti veloci si sono innamorati che erano poco più che bambini. Il matrimonio celebrato a due passi dal Colosseo, una cornice da sogno in una chiesa in zona Celio. Bellissima la sposa, romantica ed emozionata. Ovviamente alle nozze erano presenti tantissimi giocatori giallorossi ma non solo.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI LORENZO PELLEGRINI E VERONICA MARTINELLI

Al matrimonio di Pellegrini e Veronica Martinelli c’erano i giocatori giallorossi, tra i tanti ovviamente il capitano Daniele De Rossi, anche Alessandro Florenzi ed El Shaarawy, quest’ultimo, con fratello e procuratore Manuel. C’erano anche Capradossi e Defrel, non è mancato alla cerimonia Bruno Conti. Inoltre, presenti anche i calciatori del Sassuolo, con cui Pellegrini ha condiviso due stagioni.

Una storia d’amore nata quando Lorenzo era ancota tra le fila della Primavera capitolina. Veronica ha sempre seguito il suo fidanzato sia a Sassuolo che a Modena. E’ una ragazza molto semplice, non è come tante altre compagne dei calciatori, lei nello star system non è ancora entrata, magari non lo farà mai, bella come poche proprio perché acqua e sapone. Dopo la cerimonia gli sposi si sono diretti con gli invitati a Villa Miani. Sui profili social dei due protagonisti non ci sono foto del loro sì ma ci hanno pensato gli amici a pubblicare le immagini della loro gioia,. Di certo nei prossimi giorni ne vedremo anche altre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.