Coppie VIP

Marco Bocci torna ad Amici: Laura Chiatti canta per lui per una sorpresa emozionante (VIDEO)

Marco Bocci torna ad Amici: Laura Chiatti canta per lui per una sorpresa emozionante. Ecco il video dalla puntata del 27 maggio 2018


Finalmente buone notizie da Amici! Nella puntata in onda il 27 maggio 2018 abbiamo tutti rivisto il tanto atteso ritorno di Marco Bocci in tv. L’attore, che è stato scelto da Maria de Filippi per far parte della commissione esterna quest’anno, ha avuto dei problemi di salute e per delle settimane è mancato. Ma ieri anche se si sta pian piano riprendendo è voluto essere di nuovo protagonista. Marco quindi è tornato al suo posto di giudice ma non avrebbe mai immaginato che a fargli una sorpresa speciale ci sarebbe stata sua moglie. Laura Chiatto infatti è stata una delle protagoniste del momento “mimo” di Amici ma prima ha deciso di stupire tutti dedicando una bellissima canzone d’amore a Marco Bocci che non ha potuto trattenere le lacrime. I due hanno vissuto nelle ultime settimane un momento difficile e infatti Marco, commentando questa sorpresa in lacrime ha parlato di un momento in cui è davvero emotivamente molto fragile. In studio tutti in lacrime, in particolare Giulia Michelini che si è molto commossa vedendo Laura cantare e ballare poi insieme a suo marito.

LAURA CHIATTI EMOZIONA AD AMICI CANTANDO PER MARCO BOCCI

Particolarmente toccante la canzone che Laura Chiatti ha scelto di dedicare a suo marito, A Mano a mano, ricca di significato:

 E a mano a mano mi perdi e ti perdi…E quello che è stato mi sembra più assurdo
Di quando la notte eri sempre più vera
E non come adesso nei sabato sera
Ma, dammi la mano e torna vicino
Può nascere un fiore nel nostro giardino
Che neanche l’inverno potrà mai gelare
Può crescere un fiore da questo mio amore per te

Una coppia che riesce davvero a far sognare!

Maria ha voluto precisare che questa sorpresa era stata organizzata ancora prima che Marco avesse dei problemi di salute ma che è stata poi, per ovvi motivi rimandata. Marco Bocci non immaginava nulla e ringrazia davvero tutti per questo momento di grandi emozioni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.