Coppie VIP

Carlotta Mantovan sorride per Stella, è il suo primo compleanno senza papà Fabrizio Frizzi (Foto)

Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan, ha compiuto 5 anni, la prima festa di compleanno senza papà (Foto)

carlotta mantovan


Sembra ancora impossibile che Fabrizio Frizzi sia morto ed è Carlotta Mantovan più di tutti a dover fare i conti con la sua assenza, a colmare il vuoto anche per il primo compleanno della figlia Stella senza il suo papà (foto). La rivista Diva e Donna pubblica alcune foto, Stella nei giorni scorsi ha compiuto 5 anni, tenerissima nel suo abitino colorato e con le scarpette più belle. Carlotta Mantovan porta il suo dolore dentro senza mostrarsi mai, continua a condurre la vita di sempre e a proteggere la sua famiglia come ha sempre fatto con Fabrizio Frizzi. E’ nei momento di gioia e di condivisione che la mancanza diventa ancora più forte e insopportabile e accanto a Carlotta ovviamente ci sono sempre i suoi genitori. Stella Frizzi ha festeggiato come sempre il suo compleanno e il suo papà le avrà fatto gli auguri dal cielo.

PRIMO COMPLEANNO SENZA PAPA’ PER STELLA, LA FIGLIA DI FABRIZIO FRIZZI E CARLOTTA MANTOVAN

Nella loro famiglia adesso c’è anche un cagnolino, l’amico ideale per le passeggiate con la mamma e con i nonni. Stasera su Rai 1 potremo seguire La partita del cuore e sarà la prima volta senza Fabrizio Frizzi, senza la sua risata, le corse in campo e le interviste agli amici che si improvvisano grandi calciatori. Al suo posto non potevano che esserci Carlo Conti e Antonella Clerici.

Manca a tutti Frizzi e non riusciamo ad immaginare quanto possa mancare alle sue due donne che amava tanto, a Carlotta e a Stella. La Mantovan lavora come giornalista su Sky Tg24 ma Milly Carlucci ha fatto un appello alla Rai perché è bravissima e merita di essere accolta nella grande famiglia a cui Fabrizio Frizzi ha dato tanto. Speriamo anche noi di vederla in Rai, sarà un po’ come ritrovare il conduttore che tutti abbiamo tanto ammirato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.