Coppie VIP

Uomini e Donne, Sara Affi Fella sceglie Luigi Mastroianni: le immagini più belle (FOTO)

Uomini e Donne, Sara Affi Fella sceglie Luigi Mastroianni: le immagini più belle. Le foto più romantiche dalla puntata del 30 maggio 2018


E’ stata una puntata davvero molto romantica quella di Uomini e Donne in onda il 30 maggio 2018 su Canale 5. La stagione sta per finire e arriva anche l’ultima scelta, quella di Sara Affi Fella che, dopo quasi 7 mesi di trono alla fine ha scelto Luigi Mastroianni. Il loro percorso è stato molto particolare: si sono piaciuti sin da subito ma come ha ricordato la stessa tronista al momento della scelta, l’educazione di Luigi veniva scambiata come poco interesse o come “mancanza di carattere”. Sara sapeva che aveva bisogno di un uomo al suo fianco. Ma poi ha capito che se avesse perso Luigi per lei nulla sarebbe stato come prima e i suoi dubbi pian piano sono andati via. Oggi c’è chi accusa la tronista di aver aspettato troppo. Forse è vero, avrebbe potuto scegliere prima Luigi ma ha fatto quello che si sentiva e alla fine quello che importa, è la sua felicità.

SARA AFFI FELLA E LUIGI MASTROIANNI NELLA PUNTATA DELLA SCELTA: GRANDI EMOZIONI A UOMINI E DONNE IL 30 MAGGIO 2018

Emozionatissima poi ha spiegato a Luigi tutti i motivi per i quali, con il cuore e con la testa, alla fine ha scelto lui. Luigi non ha voluto spendere troppe parole in questo momento ricco di emozioni ma ha preferito abbandonarsi in un bacio appassionato a Sara! I due davvero belli ed emozionati hanno poi ringraziato tutte le persone che hanno reso possibile l’inizio di questo amore! 

Queste alcune delle immagini più belle della scelta di oggi. Sara per l’occasione ha scelto di indossare un bellissimo abito rosso lungo con trasparenze sui lati. Capelli sciolti e ricci e tanta emozione. Anche Luigi per l’occasione si è mostrato in tutto il suo splendore scegliendo un abito scuro elegantissimo. 

Adesso avranno delle altre bellissime foto da aggiungere all’album dei ricordi che Luigi aveva regalato a Sara e noi le auguriamo di essere davvero felici insieme   e di iniziare una nuova vita piena d’amore! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.