Coppie VIP

Elisa Isoardi e la dolcissima dedica d’amore a Matteo Salvini in questi giorni complicati

Elisa Isoardi e la dolcissima dedica d'amore a Matteo Salvini in questi giorni complicati: parole ricche di affetto dalla conduttrice per il suo compagno


Elisa Isoardi ha dichiarato in diverse occasioni che quando si è la compagna di un uomo di potere bisogna saper mantenere il giusto profilo e lei cerca di farlo in tutte le occasioni. Sono sempre di meno le fotografie di Elisa e di Matteo Salvini sui social ma a quanto pare l’amore va a gonfie vele anche se in questi giorni, come potrete immaginare, Matteo Salvini non ha molto tempo da dedicare alla sua compagna visto i tanti grattacapi che sta avendo per trovare la quadra del cerchio e dare il suo contributo per il nuovo Governo. 

LA BELLISSIMA DEDICA D’AMORE DI ELISA ISOARDI PER MATTEO SALVINI SUI SOCIAL

I due, prima di dividersi per questi impegni lavorativi, hanno passato delle vacanze insieme al mare, in Puglia e sono stati paparazzati in molte altre occasioni, sembrano essere davvero felici insieme. E oggi, in queste ore concitate, la Isoardi ha fatto una bellissima dedica d’amore a Matteo Salvini. Non ci sono nomi ma è chiaro che la conduttrice di Buono a Sapersi, si riferisca al suo compagno.

La dedica, con hashtag #ioete #comenellefavole è una citazione davvero molto particolare. “E’ da quando muoio dalla voglia di rivederti che penso che qui c’è di mezzo l’amore” ha scritto Elisa Isoardi su Instagram. 

Parole davvero molto belle quelle di Elisa Isoardi che probabilmente in questi giorni ha sentito la mancanza di Matteo Salvini, in altre cose affaccendato. E di certo il leader della Lega Nord apprezzerà molto la dedica di Elisa che ha rischiato anche finire su Maratona Mentana, visto che nell’edizione del Tg di La7 succede di tutto e viene mostrato di tutto! 

Scherzi a parte la Isoardi ha scelto di far sentire la sua vicinanza all’uomo che ama facendogli anche capire che è ora di chiudere tutto perchè serve anche l’amore! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.