Georgette Polizzi lascia Davide Tresse a causa della sua malattia: la lettera su DiPiù


Sui social in questi giorni li abbiamo visti sempre insieme, sempre pronti a darsi la carica. Georgette Polizzi e Davide Tresse sono diventati “famosi” dopo la loro partecipazione a Temptation Island, una esperienza complicata che però li ha visti poi uscire innamorati e più forti di prima. Da qualche settimana la Polizzi ha voluto condividere con i suoi fans un’altra storia, la sua storia. E’ quella di una ragazza giovane che scopre di avere la sclerosi multipla. Che entra in ospedale sulle sue gambe ma che esce su una sedia a rotelle con la voglia poi di tornare il prima possibile a comminare. Georgette ha combattuto in questi giorni e va avanti contro la sua malattia. Lo ha fatto con Davide al suo fianco ma a quanto pare, negli ultimi giorni, ha preso una decisione che potrebbe cambiare sia la sua vita che quella del ragazzo. Al settimanale DiPiù infatti ha affidato una lettera con la quale lascia il suo fidanzato. 

Una notizia che ha colpito tutti anche perchè nel numero della rivista Uomini e Donne di questa settimana, i due parlano di come l’amore abbia avuto una importanza determinante in questo momento della loro vita. Georgette invece, con la sua lettera per DiPiù, lascia Davide. 

LA LETTERA DI GEORGETTE POLIZZI CHE LASCIA DAVIDE TRESSE: LE SUE PAROLE A DIPIU’

Con queste parole Georgette lascia il suo fidanzato: 

Caro Davide, ti scrivo con le lacrime agli occhi […] Stai dormendo accanto a me e potrei svegliati, per dirti tutto in faccia, perché ami la franchezza, senza tanti giri di parole. Ma per fare questo, ora, mi servirebbe un coraggio che non ho. Perché io ti amo e, se sto per dirti parole che ti faranno soffrire, è solo ed esclusivamente perché agisco in nome dell’amore che mi lega a te […] Davide, penso che sia meglio porre fine alla nostra storia: dobbiamo prendere due strade diverse […] il baratro nel quale ora sono caduta, e nel quale inevitabilmente sei caduto anche tu, non deve essere senza uscita, almeno per te. Tu, infatti, hai tutto il diritto di vivere la tua vita, di ridere, di scherzare, insomma di sentirti leggero […]

In questo servizio di DiPiù,  i lettori vengono anche informati del fatto che Davide non ha ancora ricevuto la lettera della sua fidanzata


L’idea di stare sola mi terrorizza. Ma ancora di più mi terrorizza l’idea di doverti condannare a una malattia che non è la tua […] non c’è notte in cui io non mi svegli pensando a tutto quello che ti sto togliendo. Ti amo, Davide, e per questo ho deciso di lasciarti vivere una vita migliore lontano da me.

Vedremo come reagirà Davide a questa lettera di Georgette. 


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close