Coppie VIP

Luciana Littizzetto reporter d’eccezione al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa (FOTO)

Luciana Littizzetto reporter d'eccezione al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa . Ecco gli scatti social dal matrimonio di oggi


I matrimoni ai tempi dei social sono davvero tutt’altra cosa. Oggi Luciana Littizzetto, invitata al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, ha raccontato passo passo tutta questa giornata! Dalla scelta dell’abito, del suo abito, votato su Instagram, al viaggio in macchina con passaggio anche dall’autogrill per cambiarsi. La comica ha voluto condividere con i suoi tantissimi fans ogni attimo di questo giorno speciale. Lei e Filippa da anni sono grandi amiche e ha seguito tutti i passaggi che hanno portato alle nozze. E così anche noi abbiamo potuto vedere, prima ancora della location, il vestito di Luciana Littizzetto, molto sobrio, e anche il suo viaggio in macchina. Lucianina si è anche fermata al lago prima di arrivare nel prato dove si è svolto il rito civile. E poi alla fine tutti i video per mostrare l’arrivo di Filippa all’altare, il primo bacio tra lei e Daniele…Non è mancata la sara ironia. Visto che il matrimonio di maggio è stato sicuramente quello tra Meghan Markle ah Harry, quello di giugno è tra Filippa e Daniele!

MATRIMONIO DANIELE BOSSARI E FILIPPA LAGERBACK: LUCIANA LITTIZZETTO PUBBLICA OGNI PASSAGGIO SUI SOCIAL

Ecco le foto scattate da Luciana Littizzetto nel giorno del matrimonio di Filippa Lagerback e Daniele Bossari. 

La Littizzetto ha ripreso proprio tutto con il suo cellulare ha davvero fatto un ottimo lavoro. Mentre la bravissima Littizzetto non si è fatta sfuggire nulla, probabilmente si noterà l’assenza di Fabio Fazio a questo matrimonio, sempre che all’ultimo momento non abbia cambiato idea. Il conduttore infatti, nel corso di una puntata di Che tempo che fa aveva dichiarato che per una sua abitudine personale, no va ai matrimoni e che non sarebbe andato neppure a quello di Filippa. Avrà mantenuto la parola data?

Per il momento dai social non arrivano immagini che ci mostrino la presenza di Fazio, vedremo nei prossimi minuti! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.