Coppie VIP

Il matrimonio di Simone Inzaghi e Gaia: la sposa arriva in carrozza (FOTO)

Il matrimonio di Simone Inzaghi e Gaia: la sposa arriva in carrozza. Per la bella imprenditrice la testimone era Alessia Marcuzzi


Giugno si sa, è uno dei mesi che le coppie prediligono per il matrimonio: sole ma non troppo caldo, estate ma non afa! Ed è così che nel mese di giugno vi raccontiamo spesso cronache dai matrimoni! Dopo le nozze di Daniele Bossari e Filippa Lagerbarck oggi vi parliamo del matrimonio di Simone Inzaghi e Gaia. Dopo gli impegni del campionato per Mr Inzaghi è arrivato il momento del si! Simone e Gaia si sono sposati il 2 giugno 2018. La sposa, di bianco vestita, ha stupito tutti arrivando in carrozza. Per il matrimonio i due sposi hanno scelto la chiesa Dell’Amorosa del Castello Banfi Montalcino. E così ieri, Simone e  Gaia Lucariello si sono giurati amore eterno. Una cornice da favola, in una minuscola chiesa messa proprio all’inizio del viale di cipressi che conduce al Castello. E, come nelle favole, la sposa non poteva che arrivare in carrozza appunto! Pochi invitati, una cerimonia molto intima e i fotografi sono stati tenuti a debita distanza tanto che le foto delle nozze sono davvero molto poche. Sui social spopolano quelle di Alessia Marcuzzi, che non poteva mancare al matrimonio. Come saprete Alessia e Gaia hanno un bellissimo rapporto. Per il bene di Tommaso, nato dalla relazione tra Simone e la Marcuzzi, i due hanno sempre continuato a stare vicini per crescere nel modo migliore il ragazzo. Pensate che Alessia e Gaia hanno un rapporto così speciale che la conduttrice è stata la testimone di nozze della sposa. Per Simone invece, non poteva mancare Super Pippo che ha lasciato gli allenamenti del Venezia ed è arrivato a Siena con un volo privato pur di essere presente. 

IL MATRIMONIO DI SIMONE INZAGHI E GAIA LUCARIELLO: LA COPPIA HA DETTO SI 

A celebrare le nozze è stato don Vittorio Trani, padre spirituale della Lazio Calcio e cappellano del carcere di Regina Coeli.

Poche davvero le foto di questo matrimonio, speriamo nei prossimi giorni di poter ammirare nella loro bellezza sia Gaia che Simone.  Dopo la cerimonia nuziale, celebrata nella Chiesa dell’Amorosa, per il ricevimento, invece, l’allenatore della Lazio e l’imprenditrice hanno scelto il Castello Banfi. Oltre 200 persone hanno atteso che la coppia uscisse dalla chiesa per poter festeggiare con loro questo giorno speciale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.