Luigi Favoloso e Nina Moric sono tornati insieme? Le ultime dichiarazioni dell’ex gieffino

Luigi Favoloso e Nina Moric sono tornati insieme? Ci spiega come stanno le cose, a poche settimane dall’uscita dalla casa del Gf 15, direttamente Luigi che, nel programma “Ultime dalla casa” parla del suo rapporto con la modella croata. Come vanno le cose? A quanto pare il sentimento c’è ma non sarà facile rimettere insieme tutti i pezzi. 

LUIGI FAVOLOSO E NINA MORIC HANNO FATTO PACE DOPO IL GRANDE FRATELLO 15?

Prima di rivelare come vanno le cose tra lui e Nina Moric, Luigi ha parlato di quello che è successo in casa e della famosa storia con Nina Moric:

E’ stata una cosa sbagliatissima e ho accettato la squalifica nel migliore dei modi perché me la sono meritata. Il mio è stato quasi come un ricatto alla produzione. Avevo detto che se non mi avessero dato le sigarette, mi sarei svegliato con quella maglietta alle 10 del mattino. Un gesto brutto e sbagliato. Mi sono scusato con la produzione, con Barbara e con le persone coinvolte in questa storia.

Strano che Selvaggia Lucarelli non abbia parlato delle scuse ricevute da Luigi Favoloso. Le cose sono due: o sulla maglia non c’era scritto “Selvaggia suca” e quindi Favoloso non doveva scusarsi con la scrittrice oppure la giudice di Ballando con le stelle si è dimenticata di informarci…Possibile?

Dopo aver parlato della famosa maglia, che gli è costata la squalifica, Luigi ha spiegato poi qual è oggi il rapporto tra lui e Nina Moric. Ecco le sue parole:

Ci stiamo vedendo, stiamo provando a capire se ci sono i presupposti. Per me ci sono perché io sono innamorato di lei, forse più di prima, e mi auguro che tutto vada bene. Ci sono cose che la bloccano e piccole cose che bloccano me. Lunedì finisce il Grande Fratello e si torna alla normalità, avremo più tempo da dedicarci. Il matrimonio? Sono ancora convinto di quello che ho detto o mi sposo entro il 2018 o è finita. La battuta sul purosangue e i pony non era rivolta a me, mi spiace che molti abbiano frainteso. Io ero il fantino, il purosangue era lei e i pony erano le ragazze della casa.

Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi in questa storia. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.