Coppie VIP

Luigi Favoloso e Nina Moric sono tornati insieme? Le ultime dichiarazioni dell’ex gieffino

Luigi Favoloso e Nina Moric sono tornati insieme? Le ultime dichiarazioni dell'ex gieffino. Ecco le sue parole


Luigi Favoloso e Nina Moric sono tornati insieme? Ci spiega come stanno le cose, a poche settimane dall’uscita dalla casa del Gf 15, direttamente Luigi che, nel programma “Ultime dalla casa” parla del suo rapporto con la modella croata. Come vanno le cose? A quanto pare il sentimento c’è ma non sarà facile rimettere insieme tutti i pezzi. 

LUIGI FAVOLOSO E NINA MORIC HANNO FATTO PACE DOPO IL GRANDE FRATELLO 15?

Prima di rivelare come vanno le cose tra lui e Nina Moric, Luigi ha parlato di quello che è successo in casa e della famosa storia con Nina Moric:

E’ stata una cosa sbagliatissima e ho accettato la squalifica nel migliore dei modi perché me la sono meritata. Il mio è stato quasi come un ricatto alla produzione. Avevo detto che se non mi avessero dato le sigarette, mi sarei svegliato con quella maglietta alle 10 del mattino. Un gesto brutto e sbagliato. Mi sono scusato con la produzione, con Barbara e con le persone coinvolte in questa storia.

Strano che Selvaggia Lucarelli non abbia parlato delle scuse ricevute da Luigi Favoloso. Le cose sono due: o sulla maglia non c’era scritto “Selvaggia suca” e quindi Favoloso non doveva scusarsi con la scrittrice oppure la giudice di Ballando con le stelle si è dimenticata di informarci…Possibile?

Dopo aver parlato della famosa maglia, che gli è costata la squalifica, Luigi ha spiegato poi qual è oggi il rapporto tra lui e Nina Moric. Ecco le sue parole:

Ci stiamo vedendo, stiamo provando a capire se ci sono i presupposti. Per me ci sono perché io sono innamorato di lei, forse più di prima, e mi auguro che tutto vada bene. Ci sono cose che la bloccano e piccole cose che bloccano me. Lunedì finisce il Grande Fratello e si torna alla normalità, avremo più tempo da dedicarci. Il matrimonio? Sono ancora convinto di quello che ho detto o mi sposo entro il 2018 o è finita. La battuta sul purosangue e i pony non era rivolta a me, mi spiace che molti abbiano frainteso. Io ero il fantino, il purosangue era lei e i pony erano le ragazze della casa.

Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi in questa storia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.