Coppie VIP

Samuel Peron ci ripensa e torna con Tania Bambaci, è la donna della sua vita (Foto)

Samuel Peron, il ballerino di Ballando con le stelle, torna da Tania Bambaci più innamorato che mai (foto)

Samuel peron


Qualche settimana fa la rivista Gente pubblicava le foto del litigio tra Samuel Peron e Tania Bambaci: lui lasciava con valigia al seguito il loro nido d’amore e lei tentava di ricevere spiegazioni, di chiarire, di riparare alla discussione (foto). Ed è sempre sulla rivista Gente che Peron fa un passo indietro e dichiara il suo amore per la bella fidanzata. Il ballerino di Ballando con le stelle è tornato con la sua Tania dopo una pausa di riflessione. Il distacco è servito forse ad entrambi ma soprattutto a Peron per capire che è davvero lei la donna della sua vita. La Bambaci e Peron sono tornati insieme e lo vogliono urlare al mondo intero. Circa un mese fa la loro sembrava una crisi che metteva termine ai cinque anni d’amore, invece adesso sono più felici che mai, pronti a capire i rispettivi errori e il perché erano arrivati ai continui litigi.

SAMUEL PERON TORNA CON TANIA BAMBACI E FORSE ARRIVANO LE NOZZE

Samuel Peron non nega la litigata sotto casa paparazzata dai fotografi:E’ stata una breve pausa di riflessione. Gli impegni di lavoro, l’allestimento della nuova casa, lo stress… insomma c’erano saltati i nervi. Ma la lontananza non ha fatto che rinsaldare la mia convinzione: Tania è la donna della mia vita”. Adesso è tornato il sereno, sono tornati insieme e il loro legame è più forte di prima ma sembra essere proprio il ballerino a cedere alle richieste della compagna.

Lei a differenza mia è più tradizionalista, desidera prima sposarsi – ha raccontato Peron alla rivista – Ho provato a convincerla dicendo che sarebbe bello arrivare all’altare con un bimbo nostro che ci porta le fedi, ma mi sa che dovrò cedere. Dunque presto si sposeranno? “Con calma! Il tempo di ambientarci nel nuovo appartamento”ha risposto Samuel per prendere ancora un po’ di tempo prima del sì tanto atteso da Tania Bambaci.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.