Coppie VIP

Grande Fratello 15: Stefania Pezzopane emoziona ancora con le sue parole d’amore per Simone Coccia

Grande Fratello 15: Stefania Pezzopane emoziona ancora con le sue parole d'amore per Simone Coccia. Nella finale del Gf 15 ancora un discorso bellissimo


Tra i momenti migliori di questa edizione del Grande Fratello ricorderemo senza dubbio le “apparizioni” di Stefania Pezzopane, una donna che ha dimostrato tante cose, anche se ne avrebbe potuto  fare a meno. Noi non siamo qui per giudicare il suo amore, le sue scelte. Lei è una donna che ama e lo fa a 360 gradi, senza badare a quello che gli altri dicono o pensano di lei. E lo ha dimostrato anche nella finale del Grande Fratello 15 tornando a fare il tifo per il suo Simone Coccia. 

STEFANIA PEZZOPANE AL GRANDE FRATELLO 15: ANCORA PAROLE D’AMORE PER IL SUO SIMONE COCCIA

Dopo esser entrata nella casa qualche settimana fa, Stefania Pezzopane ha varcato anche la soglia dello studio di Canale 5 per una bella sorpresa al suo fidanzato. E lo ha stupito con queste parole: 

Mi batte forte il cuore. Mai nella mia vita avrei immaginato di essere qui. Faccio un lavoro diverso. Però sono innamorata di Simone. Abbiamo una bella storia. Sono venuta a riprenderti. Il gioco è stato bello, difficile, duro. Per te è arrivato il tuo risultato. Penso che tu abbia vinto. Non il Grande Fratello ma hai vinto perché la tua scommessa te la sei giocata tutta. Ho pensato tanto, ho seguito, ascoltato tanto. Ho sentito tanta ostilità. Io penso che sia una missione combattere l’ostilità, il rancore, l’odio. Non ci si può vergognare d’amare. Ci si deve vergognare d’odiare. L’odio è una vergogna. Non mi sono mai vergognata di amare Simone. Ogni giorno combattiamo. L’amore ha i mille colori dell’arcobaleno. Vince sempre. E’ la lotta contro i pregiudizi. Combiattiamo contro i pregiudizi. Per me è stata un’esperienza importante. Ho capito più cose che un sogno non va interrotto. Adesso che l’hai sperimentato sarai più ricco e forte. Io ti amo tanto. Amo la vita, l’amore. Questo mese e mezzo non è stato facile per me. Simone mancava la tua compagna di culla all’asilo nido che veniva dopo 35 anni e ti diceva: “E’ entrato nella mia culla”.

Bellissime parole quelle di Stefania per il suo uomo. Gli auguriamo davvero di essere ancora così innamorata e felice negli anni che verranno!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.