Coppie VIP

Al Bano e Romina Power insieme, spunta l’anello prova del loro nuovo matrimonio (Foto)

Al Bano e Romina Power stanno per dirsi sì per la seconda volta? Il solitario alla mano di lei sarebbe la conferma di una dolce proposta (foto)

al bano e romina


I fan non vedono l’ora che Al Bano e Romina Power rivelino che il loro amore è tornato più forte di prima, soprattutto adesso che sembra esserci un anello, un solitario a confermare le nuove nozze della coppia d’oro (foto). I due artisti non sono più ex? Questo è un sospetto che gira da tempo ma a confermare che Carrisi e la Power sono tornati insieme sarebbe proprio una foto pubblicata dal figlio. Yari ha pubblicato sul suo profilo Instagram un po’ di immagini che hanno riacceso la speranza nei fan. Dall’indiscrezione si è passati a una quasi certezza: in una Instagram Stories pubblicata dal figlio della coppia, si vede Romina che davanti ad alcuni giornali sceglie quello con la copertina dedicata al matrimonio di Harry e Meghan Markle. Ad attirare l’attenzione non è questa scelta ma l’anello che la Power sfoggia all’anulare sinistro. E’ un meraviglioso solitario! Considerando che Romina ha sempre detto e confermato che nessun uomo le ha fatto dimenticare Al Bano, quello deve essere un suo regalo. Ma è un anello di tanto tempo fa o un dono attuale?

ROMINA POWER MOSTRA IL SOLITARIO, IL SIMBOLO DI UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO

Al Bano ha chiesto per la seconda volta la mano alla splendida americana? Per i fan la coppia sarebbe prossima a pronunciare i voti nuziali. Tutti attendono i fiori d’arancio dopo aver visto l’anello.

E’ pura fantasia o Yari e Romina hanno mostrato consapevoli il prezioso gioiello? E’ un indizio che piace a tutti. Romina e Al Bano sono liberi da altri legami e il loro amore è fin troppo evidente sul palco. Quello che lei porta al dito è il simbolo di una proposta, è il sì che presto si diranno per la seconda volta? Dietro quella copertina sfogliata dalla Power si parlava anche del loro matrimonio, quello celebrato tanti anni fa a Cellino San Marco. Stanno per festeggiare i 50 anni d’amore o no?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.