Coppie VIP

Nina Moric bellissima alla festa del Grande Fratello 15: pace fatta con Luigi Favoloso?

Nina Moric bellissima alla festa del Grande Fratello 15: pace fatta con Luigi Favoloso? I due sono tornati insieme? Le ultime news sulla coppia


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda ieri, 6 giugno 2018, Barbara D’Urso ha mostrato alcune immagini dalla festa per i concorrenti del Grande Fratello 15. Una festa davvero molto speciale alla quale non poteva mancare Nina Moric! La D’Urso ha rivelato: “Luigi Favoloso era in compagnia di una donna bellissima. Io credo che fosse li per marcare il territorio” . La conduttrice con queste parole si riferiva a Nina Moric che, bella come non mai, è stata avvistata alla festa del Grande Fratello. Luigi Favolso non si è voluto sbilanciare ma ha fatto capire che le cose tra di loro vanno meglio, e di questo non avevamo dubbi, del resto sono ancora molti a credere che i litigi e le discussioni fossero preparate a tavolino. La conduttrice, oltre a mostrare le foto della festa, ha anche mandato in onda un piccolo frame che mostrava Luigi Favoloso e Nina Moric di spalle, mentre camminavano insieme mano nella mano. Più chiaro di così…

L’ex concorrente del Grande Fratello 15 però non ha voluto nè confermare nè smentire anche se le immagini erano molto esplicite e parlavano chiaro. In ogni caso nel corso di questa festa si sono tutti divertiti molto e Luigi Favoloso pare abbia avuto modo di chiedere scusa anche a Stefania Pezzopane, la fidanzata di Simone Coccia per le bruttissime offese a lei rivolte mentre era ancora nella casa.

LE ULTIME IMMAGINI DI NINA MORIC: LA MODELLA TORNA A SORRIDERE AL FIANCO DI LUIGI FAVOLOSO? 

Ecco le immagini di Nina 

Sembrerebbe proprio che Nina Moric abbia perdonato il suo Luigi anche se al momento nessuno dei due è pronto a dire nulla su questa relazione. Le puntate di Pomeriggio Cinque sono ancora tante, vedremo se nelle prossime settimane ci sarà qualche indizio in più o magari una bella intervista di coppia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.