Victoria Beckham furiosa: sono vere le voci di un possibile divorzio da David?

E’ il Daily Mail a dedicare oggi ampio spazio a una delle coppie più amate del Regno Unito, quella formata da David e Victoria Beckham. Non è la prima volta che si parla di un possibile divorzio tra i due e il fatto che l’ex calciatore viva negli Stati Uniti a chilometri e chilometri di distanza, ne sarebbe una dimostrazione. I due però hanno sempre smentito le voci di un possibile divorzio mostrandosi anche felici sui social con i loro figli. E ieri si era parlato anche del bellissimo gesto fatto dalla coppia, quello di donare in beneficenza, mettendoli all’asta,  gli abiti indossati in occasione del Royal Wedding. Una raccolta fondi da devolvere alle famiglie delle vittime dell’attentato di Manchester. Oggi però si parla della coppia per altri aspetti, dopo la pubblicazione di alcune foto che mostrano Victora particolarmente più agitata del solito. 

Nelle ultime settimane infatti, proprio dopo il matrimonio di Harry e Meghan, durante il quale era apparsa più cupa del solito, Victoria si è ritrovata a ribadire in diverse occasioni che le voci di un possibile divorzio da David Beckham sono totalmente infondate. Pensate che anche in Italia, a Domenica Live, si è parlato dei problemi di coppa di Victoria e David, con le rivelazioni di Giovanni Ciacci secondo il quale da anni il calciatore ha delle amanti e la stilista lo sa bene ma lo perdona sempre. Mentre Victoria era in giro per Londra particolarmente arrabbiata, David invece era negli Stati Uniti, per motivi di lavoro ma pare che passi lì molto del suo tempo. A differenza di sua moglie, David si è mostrato sereno e sorridente ai fans che hanno posato con lui nelle foto di rito. 

VICTORIA E DAVID BECKHAM PRONTI AL DIVORZIO? SECONDO I MEDIA BRITANNICI II DUE POTREBBERO LASCIARSI

La stessa Victoria aveva deciso di affrontare con ironia la cosa pubblicando dei post sui social in rifermento al fatto che lei sorride poco! Insomma non sembrava esserci nulla di cui preoccuparsi e invece…Queste sono le convinzioni dei giornalisti ma la coppia continua a smentire tanto che la manager di Beckham parla di voci “imbarazzanti e ridicole”. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.