Coppie VIP

Cristel Carrisi a un mese dalla nascita del figlio mostra il pancione e ha un dolce messaggio (Foto)

Cristel Carrisi un mese dopo il parto mostra la sua prima foto e fa una dedica al suo bambino (foto)

cristel carrisi


La gravidanza di Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, non abbiamo potuto seguirla, anzi il dubbio che fosse o meno incinta è durato vari mesi (foto). Cristel e suo marito Davor Luksic non volevano che il gossip e la curiosità entrassero nella loro vita, già scottati da tutte le chiacchiere che da anni inseguono Romina e Al Bano. Adesso è lei a un mese dalla nascita del piccolo Kai a mostrare una foto, una sua foto con il pancione. La figlia della coppia di artisti ha raccontato pochissimo o quasi niente della sua dolce attesa, ma adesso desidera mostrare sui social una foto tenera, una di quelle che un po’ tutte le mamme poco prima del parto vogliono avere come ricordo. Il pancione è ovvio che dopo un mese non c’è più ma in lei resta il dolce ricordo di quel momento. Bellissima Cristel con una maglia bianca traforata, il vento tra i capelli e il relax e la pace in un angolo da sogno.

CRISTEL CARRISI MOSTRA SOLO ADESSO UNA SUA FOTO A UN MESE DALLA NASCITA DI KAI

Il messaggio è per il suo bambino e la Carrisi scrive: “Un mese di te, my little ocean in a drop”,  che tradotto significa “Il mio piccolo oceano in una goccia”. Una dedica al suo bebè che le ha di certo cambiato la vita, così come l’avrà arricchita per Al Bano e Romina Power. Per loro è il primo nipotino ed è la gioia assoluta.

E’ già passato un mese dalla nascita del piccolo Luksic, nato a meno di due anni dal sì di mamma e papà. Tanti i messaggi di auguri per loro, tutti vorrebbero vedere il nipote di Al Bano e Romina ma immaginiamo che dovremo attendere davvero tanto prima che la coppia lo presenti al mondo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.