Belen Rodriguez e Andrea Iannone chiedono rispetto per la loro vita privata (Foto)


Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono stati fotografati insieme in un locale milanese, questo basta per allontanare le voci sulla loro crisi? La showgirl e il pilota non ne vogliono parlare, non sono più disposti a raccontare la loro storia d’amore, eppure basterebbero poche parole ma forse è meglio lasciare tutto nel dubbio. Intanto, dopo un bel po’ di tempo sono apparsi di nuovo insieme in pubblico anche se non vicinissimi; con loro un’amica in comune. Parlano con tranquillità e sorridono davanti a una cena con carne e vino. A modo loro sia Belen che Iannone hanno risposto alle chiacchiere sul loro conto. La Rodriguez è ormai stanca di tanto gossip, le serviva all’inizio della sua carriera, adesso può farne a meno e non risponde né sorride, il rapporto con i paparazzi è incrinato per sempre e intanto si continua a parlare di lei. Fanpage l’ha intercettata durante lo Swaroski summer party e un po’ a smentito la crisi ma non vuole aggiungere altro se non la spiegazione del perché non parla più.

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE STANNO ANCORA INSIEME?

Leggerete tantissime cose non vere, ma ormai sono ‘vecia’. Le cose personali me le tengo personali, ma non per fare un dispetto agli ascoltatori, ma semplicemente perché quando ero bambina magari parlavo, e oggi invece per rispetto di tante cose non lo faccio più – ha confidato la Rodriguez –  Sono mamma e quindi oggi come oggi mi concentro sul lavoro e le cose mie personali le tengo dentro casa mia, che almeno lì non ci sono i paparazzi. Poi non lo so se ne spunta uno dalla cucina.

 


Anche Andrea Iannone ha detto la sua, un po’ sempre con gli stessi mdi scelti dalla sua fidanzata: “In generale di queste cose ne parlo sempre dentro casa mia. La mia vita privata non l’ho mai messa al centro della mia vita da personaggio pubblico – aggiungendo – Non parlo di queste cose molto volentieri ma non perche’ ci sono dei problemi ma perche’ penso che la vita privata di una persona vada rispettata, dato che abbiamo poco tempo per viverci il nostro privato– concludendo – Quindi penso che sia superfluo ed inutile parlare di queste cose”. Rilassiamoci, si amano ancora.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close