Coppie VIP

Belen Rodriguez e Andrea Iannone chiedono rispetto per la loro vita privata (Foto)

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono stati avvistati nello stesso locale a Milano, non rispondono sulle ultime voci, chiedono rispetto (foto)

Belen Rodriguez e Andrea Iannone


Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono stati fotografati insieme in un locale milanese, questo basta per allontanare le voci sulla loro crisi? La showgirl e il pilota non ne vogliono parlare, non sono più disposti a raccontare la loro storia d’amore, eppure basterebbero poche parole ma forse è meglio lasciare tutto nel dubbio. Intanto, dopo un bel po’ di tempo sono apparsi di nuovo insieme in pubblico anche se non vicinissimi; con loro un’amica in comune. Parlano con tranquillità e sorridono davanti a una cena con carne e vino. A modo loro sia Belen che Iannone hanno risposto alle chiacchiere sul loro conto. La Rodriguez è ormai stanca di tanto gossip, le serviva all’inizio della sua carriera, adesso può farne a meno e non risponde né sorride, il rapporto con i paparazzi è incrinato per sempre e intanto si continua a parlare di lei. Fanpage l’ha intercettata durante lo Swaroski summer party e un po’ a smentito la crisi ma non vuole aggiungere altro se non la spiegazione del perché non parla più.

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE STANNO ANCORA INSIEME?

Leggerete tantissime cose non vere, ma ormai sono ‘vecia’. Le cose personali me le tengo personali, ma non per fare un dispetto agli ascoltatori, ma semplicemente perché quando ero bambina magari parlavo, e oggi invece per rispetto di tante cose non lo faccio più – ha confidato la Rodriguez –  Sono mamma e quindi oggi come oggi mi concentro sul lavoro e le cose mie personali le tengo dentro casa mia, che almeno lì non ci sono i paparazzi. Poi non lo so se ne spunta uno dalla cucina.

 

Anche Andrea Iannone ha detto la sua, un po’ sempre con gli stessi mdi scelti dalla sua fidanzata: “In generale di queste cose ne parlo sempre dentro casa mia. La mia vita privata non l’ho mai messa al centro della mia vita da personaggio pubblico – aggiungendo – Non parlo di queste cose molto volentieri ma non perche’ ci sono dei problemi ma perche’ penso che la vita privata di una persona vada rispettata, dato che abbiamo poco tempo per viverci il nostro privato– concludendo – Quindi penso che sia superfluo ed inutile parlare di queste cose”. Rilassiamoci, si amano ancora.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.