Coppie VIP

Cecilia Rodriguez confessa che è per il GF Vip se ha lasciato Francesco Monte (Foto)

Cecilia Rodriguez a Il Giorno confida che nella vita reale non avrebbe lasciato Francesco Monte (foto)

cecilia rodriguez


Cecilia Rodriguez ne parla adesso che con Ignazio Moser la storia è ben collaudata ed ha la certezza di aver fatto la scelta giusta, confessa che non avrebbe lasciato Francesco Monte se non avesse partecipato al GF Vip (Foto). E’ come sempre sincera Cecilia ma è anche arrabbiata con Le Iene per come hanno montato le risposte. A Il Giorno la piccola delle sorelle Rodriguez racconta che se fosse rimasta nel mondo reale avrebbe recuperato il suo rapporto con l’ex tronista ma chiusa nella casa di Cinecittà tutto è andato come non avrebbe mai immaginato. Aggiunge che per 40 giorni sotto l’occhio delle telecamere al Grande Fratello Vip ha cercato di resistere in tutti i modi, non voleva decidere, scegliere, prima di parlarne con il suo fidanzato ma tutto ha preso una piega diversa e sappiamo bene come è andata. Non ce l’ha fatta, ha lasciato Francesco Monte davanti a milioni di telespettatori, in diretta. Dice tutto adesso a distanza di tempo e aggiunge che ha la certezza che senza la sua partecipazione al GF Vip sarebbe andata diversamente. Che abbia qualche ripensamento? Sembra proprio di no anche se il dubbio resta.

CECILIA RODRIGUEZ PARLA DELL’ADDIO A FRANCESCO MONTE

“Quello che dicevo veniva ripreso dalle telecamere, e non volevo far uscire niente davanti a milioni di spettatori. Pensavo di risolvere la situazione a casa mia, una volta uscita, ma è stato impossibile – spiega Cecilia Rodriguez –  Per 27 anni mi sono sempre comportata in modo da non dispiacere o offendere nessuno, invece lì ho preso una decisione se vogliamo egoistica, cioè di pensare a me stessa, a quello che volevo davvero. Forse ho sbagliato il modo e il contesto, ma questo ero quello che volevo – e prosegue– Probabilmente se tutto fosse accaduto fuori dal Grande Fratello non sarebbe successo niente, perché comunque si cerca di recuperare, ci si confronta, si discute”.

La sorella di Belen Rodriguez vuole anche chiarire la sua risposta hot all’intervista doppia a Le Iene, il suo Nacho lo definì superdotato: “Mi sono molto arrabbiata con le Iene perché hanno montato le risposte cambiando le domande, ad alcune delle quali, forse, non avrei dovuto rispondere, per eleganza. Ma quando mi hanno chiesto se preferivo Ignazio a Francesco, cosa avrei dovuto rispondere? – e conclude– Certo che lo preferivo, altrimenti non avrei lasciato Francesco!”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.