Coppie VIP

Al Bano e Romina Power marito e moglie, sono ancora sposati nessun nuovo matrimonio (Foto)

Per Al Bano e Romina Power non ci sarà nessun nuovo matrimonio perché sono ancora sposati (foto)

al bano e romina


E’ molto probabile che Al Bano e Romina Power (foto) siano tornati insieme e in tanti attendevano il nuovo matrimonio della coppia d’oro ma intervistati dal sito austriaco news.at hanno riferito un dettaglio che forse era sfuggito a molti: Al Bano e Romina sono ancora marito e moglie. I due artisti che da qualche anno sono tornati insieme sul palco hanno sì divorziato ma per la Chiesa resteranno legati per sempre. Dopo quattro figli e tanti anni d’amore dal sì del 1970 a qualcuno era sfuggito il dettaglio che invece Al Bano ha voluto ricordare. Il sito austriaco ha chiesto ad entrambi in occasione di un concerto se è vera la notizia del nuovo matrimonio. E’ Romina Power a rispondere per prima fingendosi sorpresa “Devo saperlo dai giornali!” e poi rivolgendosi ad Al Bano “Anche tu non mi hai detto niente”. “Vedi non sapevamo che ci saremmo sposati” ha quindi commentato al giornalista curioso. Carrisi però ha voluto aggiungere altro ed è la parte più ci piace perché volendo leggere tra le righe si intuisce anche altro.

“Ci siamo già sposati il 26 luglio del 1970. Allora perché sposarsi di nuovo? Abbiamo già fatto questo passo”. Non un no da parte del cantante di Cellino San Marco che anzi ha voluto sottolineare: “Siamo ancora sposati per la chiesa. Allora perché di nuovo?”. E’ vero, Al Bano e Romina Power hanno divorziato nel 2012 ma il matrimonio religioso è indissolubile.

Aggiungiamo queste risposte alle altre in cui Al Bano affermava che è Romina la sua donna ideale, ed entrambi che mentalmente sono sposati con una sola persona, sempre la stessa, sempre loro due insieme. Il passato non si cancella, il cantante ha altri due figli bellissimi nati dal legame con Loredana Lecciso ma l’amore è un’altra cosa ed è anche fatto di dolore e di errori se poi si ha il coraggio di ricominciare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.