Belen Rodriguez ammette che c’è una pausa con Andrea Iannone e spera faccia bene a entrambi (Foto)


Belen Rodriguez ammette che c’è una pausa con Andrea Iannone e spera faccia bene a entrambi (Foto)

Belen e Andrea Iannone si sono lasciati? E’ alla rivista Chi che Belen Rodriguez confida la verità e dice tutto sul momento difficile che stanno attraversando lei e il suo fidanzato (foto). La showgirl non spiega il perché e il come siano arrivati a questo punto ma ammette che c’è una pausa, si sono presi una pausa, e spera ne valga la pena, anzi si dice convinta che andrà poi tutto bene. Intanto, lontana da Iannone la Rodriguez sembra più rilassata e sorridente. Sempre la rivista Chi l’ha pizzicata in giro con Stefano De Martino e il loro piccolo Santiago. Felici i due ex ridevano tra un po’ di shopping e una passeggiata, incuranti dei paparazzi. Hanno poi comprato la cena e sono andati tutti insieme a casa di Stefano, poco distante dall’appartamento dove vive Belen. Dobbiamo immaginare che sia già finita tra Belen e Andrea Iannone?

BELEN E ANDREA IANNONE SI SONO LASCIATI? LA SHOWGIRL AMMETTE LA PAUSA DI RIFLESSIONE E INTANTO SPUNTA STEFANO DE MARTINO CON IL SUO SORRISO

La showgirl argentina dice di no e confessa: “Questo è un momento particolare della mia vita.

Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago. Le pause fanno bene a tutte le coppie, servono”.

Dopo tanto silenzio da parte della coppia erano stati fotografati nello stesso locale milanese, insieme ma non vicini.

La Rodriguez conferma: “Con Andrea ci siamo presi una pausa e sono convinta ne valga la pena”. Nega invece il ritorno di fiamma con l’ex marito perché con lui adesso c’è stima e tanto affetto, commenta che si vogliono bene ma aggiunge di non scrivere altro perché non sarebbe corretto. Ma non sarebbe corretto o non sarebbe la verità? Noi facciamo il tifo per i genitori di Santiago!

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423