Coppie VIP

Belen Rodriguez ammette che c’è una pausa con Andrea Iannone e spera faccia bene a entrambi (Foto)

Belen Rodriguez alla rivista Chi confessa che lei e Andrea Iannone si sono presi una pausa (foto)

belen e iannone


Belen e Andrea Iannone si sono lasciati? E’ alla rivista Chi che Belen Rodriguez confida la verità e dice tutto sul momento difficile che stanno attraversando lei e il suo fidanzato (foto). La showgirl non spiega il perché e il come siano arrivati a questo punto ma ammette che c’è una pausa, si sono presi una pausa, e spera ne valga la pena, anzi si dice convinta che andrà poi tutto bene. Intanto, lontana da Iannone la Rodriguez sembra più rilassata e sorridente. Sempre la rivista Chi l’ha pizzicata in giro con Stefano De Martino e il loro piccolo Santiago. Felici i due ex ridevano tra un po’ di shopping e una passeggiata, incuranti dei paparazzi. Hanno poi comprato la cena e sono andati tutti insieme a casa di Stefano, poco distante dall’appartamento dove vive Belen. Dobbiamo immaginare che sia già finita tra Belen e Andrea Iannone?

BELEN E ANDREA IANNONE SI SONO LASCIATI? LA SHOWGIRL AMMETTE LA PAUSA DI RIFLESSIONE E INTANTO SPUNTA STEFANO DE MARTINO CON IL SUO SORRISO

La showgirl argentina dice di no e confessa: “Questo è un momento particolare della mia vita. Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago. Le pause fanno bene a tutte le coppie, servono”. Dopo tanto silenzio da parte della coppia erano stati fotografati nello stesso locale milanese, insieme ma non vicini.

La Rodriguez conferma: “Con Andrea ci siamo presi una pausa e sono convinta ne valga la pena”. Nega invece il ritorno di fiamma con l’ex marito perché con lui adesso c’è stima e tanto affetto, commenta che si vogliono bene ma aggiunge di non scrivere altro perché non sarebbe corretto. Ma non sarebbe corretto o non sarebbe la verità? Noi facciamo il tifo per i genitori di Santiago!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.