Coppie VIP

Giovanni Ciacci in love: “ruba” il fidanzato a Stefano Gabbana? (FOTO)

Giovanni Ciacci in love: "ruba" il fidanzato a Stefano Gabbana? Tutte le foto sulla rivista Chi


Non ha ceduto alla corte del ricco principe etiope ma a quanto pare Giovanni Ciacci sarebbe di nuovo innamorato, almeno a giudicare dalle ultime foto che lo immortalano in atteggiamenti molto intimi con un ragazzo.  Giò Giò ha trovato l’amore? Sembrerebbe proprio di si e pare che il suo fidanzato non sia un “volto” sconosciuto alle cronache rosa. Il ragazzo infatti vanta tra i suoi ex, anche Stefano Gabbana. Gli scatti che documentano questo nuovo amore, sono stati pubblicati sulla rivista Chi, e potrete trovare il servizio nel numero in edicola questa settimana. Ma chi è il nuovo fidanzato di Giovanni Ciacci? Si chiama Damiano e nella vita da il modello, possiamo assicurarvi che è davvero bellissimo…

GIOVANNI CIACCI DI NUOVO INNAMORATO: CONQUISTA IL CUORE DEL MODELLO EX DI STEFANO GABBANA?

I due sono stati paparazzati a Milano mentre si scambiavano baci appassionati e dolci effusioni. Il giovane in questione è stato – non sappiamo se lo è ancora – il fidanzato di Stefano Gabbana il noto stilista.Fisico scolpito, moro e occhio ceruleo: Damiano è un modello nato in Sicilia seguitissimo sui social. E proprio su Instagram, come potete vedere nella nostra gallery, il modello aveva pubblicato poche ora fa una foto che è poi stata rimossa. Una foto che lo ritraeva insieme a Giovanni Ciacci ma dobbiamo anche sottolineare che tra gli hashtag usati, fondamentali in questi casi, non si parla di amore, di sentimenti ma solo di amicizia ( il modello infatti usa la parola #friends a commento della foto). Insomma i due stanno insieme oppure no?

Come potrete vedere dalla foto che apre questo articolo, non sembrerebbe possibile avere dei dubbi. E’ vero che i fotografi riescono a fare dei miracoli con la scelta delle angolazioni facendoci credere anche l’impossibile. Ma in questo caso sembra evidente che tra i due ci sia stato un bacio sulle labbra. Certo è che la conferma dovrebbe arrivare da loro, che cosa ci diranno? 

Per il momento Giovanni Ciacci via social non ha detto nulla anche se proprio questa mattina salutava tutti dicendo: “A volte per iniziare bene la giornata basta un buongiorno detto dalla persona giusta“. Si riferiva al suo nuovo fidanzato? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.