Coppie VIP

Antonella Clerici e Vittorio Garrone controllano i lavori della super villa dove vivranno insieme (Foto)

Sulla rivista Diva e Donna le foto della villa in costruzione dove andranno a vivere Antonella Clerici e Vittorio Garrone (foto)

antonella clerici


Antonella Clerici e Vittorio Garrone stanno costruendo le basi per il loro futuro insieme, o meglio seguono i lavori di costruzione della super villa dove vivranno insieme (Foto). E’ la rivista Diva e Donna a mostrare le foto, tutto è un po’ nascosto, gli operai lavorano in gran segreto, tutto è coperto e si scorge poco della villa che sembra sarà di tre piani. Antonella e il suo Vittorio sono certi del loro futuro insieme e per sempre, la conduttrice ha cambiato molto della sua vita per lui, è evidente che Garrone sia davvero l’uomo meraviglioso che la Clerici descrive. La città scelta per il loro nido d’amore è Alessandria, nel cuore della Tenuta Basini, in campagna, dove l’imprenditore petrolifero ha un allevamento di cavalli. Antonella Clerici e Garrone sono stati avvistati più volti insieme mentre entrano ed escono dal fabbricato in costruzione, ma ovviamente è più lui a controllare l’avanzamento dei lavori. Di super nelle foto che mostra la rivista Diva e Donna al momento non c’è niente, difficile immaginare dietro la copertura bianca cosa si nasconda ma è la casa dei loro sogni, un posto tutto per loro due ma per accogliere ovviamente anche  tutta la famiglia allargata, per ricominciare una nuova vita.

ANTONELLA CLERICI E VITTORIO GARRONE – LE FOTO DELLA VILLA IN COSTRUZIONE

La casa al momento è “impachettata” ma sembra che sarà un vero gioiellino; Antonella Clerici non ne parla, la conduttrice che ha appena detto addio a La prova del cuoco non ha mai mostrato sui social più del necessario, per lo più lei pubblica emozioni. In questi giorni è con il suo compagno, sul suo profilo Instagram mostra le foto di Argo, il cane che ha regalato a Vittorio e che finalmente è arrivato in quella che sarà la sua vera casa. Poi tutti insieme si trasferiranno nella mega villa.

Su Instagram Antonella Clerici mostra anche il libro che racchiude le lettere di Enzo Tortora “Cara Silvia”. Tornerà in tv proprio con Portobello e siamo certi che ci saranno altre emozioni da vivere per lei e per il suo pubblico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.