Coppie VIP

Il matrimonio di Noemi e Gabriele Greco, la cantante dice sì al suo amato bassista (Foto)

Matrimonio a Roma per Noemi e Gabriele Greco, la cantante dai capelli rossi dice sì al suo bassista ma niente luna di miele (foto)

Noemi


Dopo ben dieci anni d’amore Noemi e Gabriele Greco si sposano anche se sulle pubblicazioni non troviamo il nome d’arte della cantante ovviamente ma Veronica Scopelliti (questo il suo vero nome). Il matrimonio di Noemi e Gabriele sarà celebrato il 22 giugno a Roma, un venerdì pomeriggio, perché sembra che ormai questo giorno della settimana porti più fortuna degli altri, altro che scaramanzia. Per la coppia ci sono altre motivazioni, la cantante dai capelli rossi è impegnata con il suo tour e con i concerti è impegnato anche Greco. Il futuro marito della Scopelliti come saprete è infatti il suo bassista. Roma è la città dove lei è nata e cresciuta e saranno per loro nozze religiose visto che l’ex concorrente di X Factor è molto credente. La coppia convive già da tempo ed è un legame che dura già da 10 anni. Gabriele Greco è un musicista molto apprezzato e la storia tra i due è iniziata prima della partecipazione di Noemi al talent show che l’ha lanciata nel 2009.

NOZZE PER NOEMI E GABRIELE GRECO – IL MATRIMONIO DOPO 10 ANNI D’AMORE

La cantante e il suo futuro marito si sono conosciuti un anno prima, Greco venne chiamato a sostituire il bassista ufficiale della band di Noemi. Così un po’ alla volta è scoppiato l’amore tra un evento, una prova e un concorso. Non sono mancati tra loro i momenti di crisi, difficile superare la notorietà e l’esplosione dopo X Factor perché anche se lei non vinse il programma fu da subito la più seguita.

L’amore e la musica li ha uniti, divisi e poi uniti ancora e adesso sicuri sono pronti al sì del 22 giugno. Non ci sarà per loro la classica luna di miele perché già il giorno dopo il matrimonio saranno sul palco a Casalgrande in provincia di Reggio Emilia. “Amarci e condividere il palco è bellissimo” ha commentato l’artista e il 23 sarà un’altra data speciale, il primo concerto da marito e moglie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.