Coppie VIP

Stefano De Martino e Fabrizio Corona insieme per la prima volta per la gioia di Belen (Foto)

Stefano De Martino e Fabrizio Corona abbracciati al Pitti Uomo, per la prima volta dopo tanto gossip con Belen (foto)

Stefano De Martino e Fabrizio Corona


Chi l’avrebbe mai detto che un giorno avremmo visto le foto di Stefano De Martino e Fabrizio Corona insieme, abbracciati, sorridenti, quasi complici (Foto). E’ invece è accaduto e al Pitti Uomo dove i due ex di Belen Rodriguez si sono incontrati per la prima volta spalla a spalla, entrambi guest star dell’evento moda a Firenze. Sorrisi e abbracci tra l’ex re dei paparazzi storico ex compagno di Belen e il ballerino partenopeo ex marito della showgirl argentina. Di queste immagini sarà di certo felice proprio lei che non solo di recente ha ritrovato il sorriso e l’armonia perfetta con Stefano ma incontra spesso anche Fabrizio, perché ad entrambi vuole un gran bene. Belen l’abbiamo vista correre tra le braccia di Fabrizio Corona nel loro primo incontro, con figli, dopo il ritorno alla libertà dell’imprenditore. Ieri abbiamo anche ammirato le bellissime foto pubblicate dalla rivista Chi in cui la Rodriguez e De Martino con il piccolo Santiago fanno shopping insieme e poi comprano la cena che consumeranno a casa del ballerino, come una vera famiglia.

INCONTRO – ABBRACCIO E FOTO INSIEME PER STEFANO DE MARTINO E FABRIZIO CORONA AL PITTI UOMO

Andrea Iannone in tutto questo è un po’ in disparte, c’è una pausa tra lui e Belen. Intanto, è accaduto l’inimmaginabile: Stefano De Martino e Fabrizio Corona in posa davanti ai fotografi, rilassati e non solo per dovere. Corona sa come fare gossip e lo strano incontro, come lo definisce Gabriele Parpiglia, piace a tutti. Addio vecchie ruggini, Corona sembra aver messo da parte il tempo in cui Belen lo lasciò facendo subito coppia fissa con De Martino, poco dopo arrivarono Santiago e il matrimonio.

Corona era all’evento Pitti con la fidanzata Silvia Provvedi; Stefano come sempre senza accompagnatrice, lui non si sbottona, non si scopre, tranne quando è accanto a Belen Rodriguez, come mostrano le ultime foto pubblicate dalla rivista Chi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.