Coppie VIP

Lucas Peracchi e Mercedsz Henger beccati da Spy: sono la coppia dell’estate?

Lucas Peracchi e Mercedsz Henger beccati da Spy: sono la coppia dell'estate? Sarebbero state fatte anche le presentazioni ufficiali


Estate, caldo, passioni bollenti e nuovi amori. Dal numero di Spy in edicola questa settimana arrivano delle indiscrezioni su una nuova coppia che sarebbe nata da pochissime settimane. E’ la coppia formata da Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, e da Mercedesz Henger, che non ha bisogno di presentazioni. Poche settimane fa Mercedesz era in tv da Barbara D’Urso ad annunciare la fine della sua relazione con il suo fidanzato, una storia durata qualche mese, ma a quanto pare ha fatto subito posto nel suo cuore a un nuovo amore. Il fortunato è Lucas Peracchi che viene da un matrimonio finito. L’ex tronista di Uomini e Donne, che ricorderete tutti per la triste storia legata alla sua corteggiatrice e ai presunti accordi fatti con altri ex protagonisti del programma, ha sposato dopo pochissimi mesi la bellissima Silvia Corrias. Il matrimonio è  poi finito dopo un anno dall’inizio di quella che doveva essere una favola. Oggi entrambi sono quindi liberi da impegni e a quanto pare anche felici di stare insieme!

E’ vero che in questi giorni, anzi, per questi mesi, non andranno in onda i nostri amati programmi di gossip, ma ci sono i social e ci sono anche i programmi web come Casa Signorini di cui sia Lucas che Mercedesz sono spesso ospiti e chissà che nel prossimo appuntamento non si presentino come una coppia.

NUOVE COPPIE ESTATE 2018: MERCEDESZ HENGER E LUCAS PERACCHI PRIMI BACI SOTTO IL SOLE

Secondo quanto riferisce la rivista Spy ci sarebbe anche dell’altro. Infatti Lucas sarebbe stato fotografato, sempre in compagnia di Mercedesz, al tavolo con mamma Eva Henger. Ci sono già state le presentazioni ufficiali? Per il momento nè Lucas nè Mercedesz hanno deciso di rendere pubblica questa storia, non ne hanno parlato sui social e non hanno neppure pubblicato scatti insieme. Ormai la frittata è fatta: il nuovo numero di Spy è in edicola, usciranno allo scoperto? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.