Coppie VIP

Uomini e Donne news, Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati?

Uomini e Donne news, Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati? L'ex corteggiatore ha deciso di lasciare i social. In arrivo una esclusiva su un settimanale?


Ultime news dal mondo di Uomini e Donne: come vanno le cose tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni? C’è un vero e proprio mistero intorno a questa coppia. Sospetti, dubbi, insinuazioni. Succede davvero di tutto. Ma andiamo per gradi. Innanzi tutto Sara e Luigi di recente non sono stati visti insieme ed è anche chiaro che non sono insieme visto che Sara è in vacanza a Ibiza con le sue amiche, come dimostrano le sue storie su Instagram. Ma a far insospettire i fans che le cose tra i due non vadano bene sono anche altre situazioni. La prima è la scelta di Luigi Mastroianni di lasciare i social. Il ragazzo infatti ha comunicato che nei prossimi giorni userà poco, se non per motivo di lavoro, le sue pagine ufficiali. Non ci saranno post che riguardano la sua vita privata. Ha ringraziato tutte le persone che sono state al suo fianco in questo periodo ma ha spiegato che ha bisogno di staccare. Secondo qualcuno questo ha un significato ben preciso. Pare infatti che a breve, uscirà un servizio dedicato a Sara e a Luigi, su una nota rivista ( immaginiamo che sia Chi) nel quale saranno raccontati i dettagli di quella che per tutti è una separazione già avvenuta. Questo spiegherebbe anche le parole di Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Sara Affi Fella che, pochi giorni fa sui social, ha scritto che “tra qualche settimana ci facciamo qualche risata”. Secondo molti fans del programma di Canale 5 quella dell’ex corteggiatore era una frecciatina per Sara e per Luigi.

UOMINI E DONNE NEWS: LUIGI MASTROIANNI E SARA AFFI FELLA SI SONO LASCIATI?

In un primo momento avevamo pensato che Sara e Luigi avessero accettato di partecipare a Temptation Island, e questo avrebbe anche spiegato il silenzio social. Ma visto che Sara è appunto a Ibizia, non è in Sardegna dove invece sono iniziate le registrazioni del reality di Canale 5.

E’ davvero possibile che Sara e Luigi si siano lasciati? Luigi ha invitato tutti a non pensare a catastrofi, a non fare film, a non pensare che ci sia chissà cosa dietro questa sua decisione. Sara invece non ci sembra affatto una persona depressa anzi…Molti fans fanno anche notare che in occasione del compleanno del fratello di Luigi, Sara non ha pubblicato nessun post sui suoi profili, ma questo non significa nulla. Sara può aver fatto un regalo a suo “cognato”, una semplice chiamata in privato, come si faceva una volta…Non tutti i fatti si spiattelleno sui social, siamo davvero abituati molto male…
In ogni caso, mercoledì uscirà il nuovo numero di Chi…Vedremo che cosa succederà…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.