Uomini e Donne news, Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati?


Ultime news dal mondo di Uomini e Donne: come vanno le cose tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni? C’è un vero e proprio mistero intorno a questa coppia. Sospetti, dubbi, insinuazioni. Succede davvero di tutto. Ma andiamo per gradi. Innanzi tutto Sara e Luigi di recente non sono stati visti insieme ed è anche chiaro che non sono insieme visto che Sara è in vacanza a Ibiza con le sue amiche, come dimostrano le sue storie su Instagram. Ma a far insospettire i fans che le cose tra i due non vadano bene sono anche altre situazioni. La prima è la scelta di Luigi Mastroianni di lasciare i social. Il ragazzo infatti ha comunicato che nei prossimi giorni userà poco, se non per motivo di lavoro, le sue pagine ufficiali. Non ci saranno post che riguardano la sua vita privata. Ha ringraziato tutte le persone che sono state al suo fianco in questo periodo ma ha spiegato che ha bisogno di staccare. Secondo qualcuno questo ha un significato ben preciso. Pare infatti che a breve, uscirà un servizio dedicato a Sara e a Luigi, su una nota rivista ( immaginiamo che sia Chi) nel quale saranno raccontati i dettagli di quella che per tutti è una separazione già avvenuta. Questo spiegherebbe anche le parole di Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Sara Affi Fella che, pochi giorni fa sui social, ha scritto che “tra qualche settimana ci facciamo qualche risata”. Secondo molti fans del programma di Canale 5 quella dell’ex corteggiatore era una frecciatina per Sara e per Luigi.

UOMINI E DONNE NEWS: LUIGI MASTROIANNI E SARA AFFI FELLA SI SONO LASCIATI?

In un primo momento avevamo pensato che Sara e Luigi avessero accettato di partecipare a Temptation Island, e questo avrebbe anche spiegato il silenzio social. Ma visto che Sara è appunto a Ibizia, non è in Sardegna dove invece sono iniziate le registrazioni del reality di Canale 5.


E’ davvero possibile che Sara e Luigi si siano lasciati? Luigi ha invitato tutti a non pensare a catastrofi, a non fare film, a non pensare che ci sia chissà cosa dietro questa sua decisione. Sara invece non ci sembra affatto una persona depressa anzi…Molti fans fanno anche notare che in occasione del compleanno del fratello di Luigi, Sara non ha pubblicato nessun post sui suoi profili, ma questo non significa nulla. Sara può aver fatto un regalo a suo “cognato”, una semplice chiamata in privato, come si faceva una volta…Non tutti i fatti si spiattelleno sui social, siamo davvero abituati molto male…
In ogni caso, mercoledì uscirà il nuovo numero di Chi…Vedremo che cosa succederà…


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close