Coppie VIP

Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sposano in Sardegna, il matrimonio dopo pochi mesi d’amore (Foto)

Filippo Magnini e Giorgia Palmas annunciano il loro matrimonio, sarà sulla spiaggia in Sardegna (foto)

Magnini e Palmas


L’annuncio del matrimonio di Filippo Magnini e Giorgia Palmas non ci sorprende nonostante la loro storia d’amore sia iniziata davvero da pochi mesi (foto). Alla rivista Chi la bellissima coppia continua a parlare d’amore e della fortuna di essersi incontrati e rivelano che si sposeranno in Sardegna, sulla spiaggia. Sognano e lo fanno in grande, dopo storie d’amore che hanno deluso entrambi adesso è arrivato il tempo della felicità. Sentono che sono predestinati a stare insieme e questo non l’hanno nascosto sin aia primi giorni. Le presentazioni ufficiali sono state fatte, Giorgia Palmas ha fatto conoscere all’ex nuotatore la sua piccola Sofia e i suoi genitori, risolveranno i problemi riguardanti Filippo e poi diranno il loro sì più bello. E’ evidente che la loro vacanza in Sardegna sia stata la base per immaginare il giorno delle nozze. Vogliono stare insieme e vogliono che sia per sempre. Era un po’ quello che avrebbe voluto già Filippo Magnini con Federica Pellegrini ma lei non era pronta per creare la loro famiglia.

FILIPPO MAGNINI E GIROGIA PALMAS GIA’ PRONTI PER IL MATRIMONIO

Lo è invece l’ex velina di Striscia la notizia, ma prima affronteranno insieme l’inchiesta anti-doping che ha coinvolto il campione. Lui ha anche rinunciato a Pechino Express, doveva partire con sua sorella ma si ritirato, vuole difendersi per dimostrare a tutti la verità: “la procura sportiva ha chiesto 8 anni di squalifica per doping nonostante io mi sia ritirato da tempo, così ho deciso di rimanere a casa per difendermi. Sono stato uno degli atleti più controllati, ma ne uscirò pulito anche questa volta. Credo che questo accanimento nei miei confronti sia dovuto al fatto che ho pestato i piedi a qualcuno”.

La Palmas ha aggiunto che difenderà il suo compagno: “In primis come uomo e poi come atleta che ha reso grande l’Italia. Quindi prima superiamo questa battaglia, poi… Sì, parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna. Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina, Sofia”. Attendiamo con ansia che la bufera passi per ammirarli bellissimi sulla spiaggia e immaginando entrambi vestiti di bianco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.